Anche Matteo Gerbaudo ieri sera era ospite in tv, su LVS di SportChannel, per parlare del campionato dei Lupi: "La vittoria di Albalonga è importantissima, abbiamo spezzato una loro lunga serie positiva con una prova di carattere. Forse due mesi fa una gara del genere l'avremmo persa ma non è colpa di Graziani, ora abbiamo una mentalità diversa che mister Bucaro è stato bravo a inculcarci. Noi lo seguiamo e ascoltiamo i suoi consigli, anche il nuovo modulo forse ci sta aiutando.

Certo partire dalla panchina non fa mai piacere anche se ultimamente sono stato spesso decisivo, vorrei essere maggiormente incisivo anche in fase realizzativa. Ma qui mi trovo bene, Avellino è una piazza fantastica, so che calore può dare la curva e spero torni presto come un tempo. Ricordo uno spettacolo di luci e colori quando venni a giocare qui col Vicenza che mi colpì e che non posso dimenticare.

Tornare a giocare al San Paolo? Me lo auguro per l'Avellino, vorrebbe dire essere tornato in categorie importanti. Io ci giocai a 17 anni e feci un gesto stupido da ragazzino al pubblico che ora sicuramente non rifarei".

Sezione: Focus / Data: Mar 15 gennaio 2019 alle 11:55
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print