SEZIONI NOTIZIE

Giovanni D'Agostino: "Molto deluso e amareggiato, da domani al lavoro per la prossima stagione"

di Domenico Fabbricini
Vedi letture
Foto

Anche Giovanni D'Agostino, amministratore dell'Avellino, espone la sua delusione a Prima Tivvù: "Brucia questo risultato, sono amareggiato, ci credevamo ma non è successo come era facile pronosticare. Non abbiamo perso sul campo, abbiamo pareggiato, negli ultimi minuti l'ho vissuta male, nel secondo tempo c'è mancato quel quid in più, abbiamo fatto il primo tempo che dovevamo poi il clima anche surreale, senza tifosi, ci ha fatto vivere la partita in maniera strana. Non so raccontare le mie emozioni, abbiamo fatto sacrifici enormi per arrivare pronti ma è andata come volevamo. Faremo tesoro per il futuro ma non possiamo fermarci ora, non ci siamo mai fermati, abbiamo fatto di tutto per partecipare ai playoff, è mancato il risultato, abbiamo trovato macerie, piano piano queste cose verranno alla luce. Ma faremo ancora altri sforzi, già da stanotte cominceremo a lavorare sul futuro e comunicare all'esterno cose che non si potevano dire prima per non distrarci dai playoff. Oggi per me è stata una delusione, la scadenza dei contratti del 30 giugno è stata prorogata oggi pomeriggio al 2, una cosa deludente molto all'italiana. Nessuna decisione è stata presa a livello di prima squadra ma solo societaria e a livello di settore giovanile, abbiamo lavorato in sordina. Ora dobbiamo mettere un punto a questa stagione travagliata, arrivare qui è già stato un miracolo. Chiudiamo decimi, ora facciamo azienda e andiamo avanti in maniera seria. Ero molto agitato nel primo tempo, ci stavo quasi per credere poi il secondo tempo è volato, ci è mancato il dodicesimo uomo, ma ora si riparte.

Altre notizie
Lunedì 03 agosto 2020
14:32 Focus Trinchera: "Io ad Avellino? Nulla di vero. Idda e Legittimo ancora in B, a Parisi consiglio di restare" 13:47 Ex biancoverdi Foscarini: "Braglia-Di Somma coppia di garanzia, tanti club del girone C meriterebbero un'agevolazione" 13:31 Focus Teramo a rischio iscrizione: l'Avellino è in fila per un trequartista e un attaccante 11:25 Copertina Avellino, è la settimana dei rinnovi: le ultime sui possibili riconfermati 10:08 Ex biancoverdi Serie B, il Perugia voleva Novellino solo per i playout: l'ex Avellino rifiuta l'offerta
PUBBLICITÀ
Domenica 02 agosto 2020
17:18 Ex biancoverdi Serie B, il Perugia rischia la retrocessione: il club pensa a Novellino 16:42 Ex biancoverdi D'Angelo ancora avversario dell'Avellino? È vicino a una campana del girone C 16:01 Focus Lega Pro, Teramo a rischio iscrizione: "Documentazione pronta, ma ho perso la voglia di andare avanti" 14:50 News Gravina: "Sarebbe bello riaprire gli stadi, lavoreremo a un protocollo meno impegnativo" 14:27 Focus Pinto, si fa forte la concorrenza della Ternana
Sabato 01 agosto 2020
15:18 Focus Avellino, il sostituto di Parisi arriva dalla Serie D? Pressing su un esterno del Cerignola 12:36 Focus Avellino, Di Paolantonio si allontana: il Pordenone fa sul serio 12:15 Focus Iscrizioni in Lega Pro: il Teramo vede la luce, spiragli anche per la Sicula Leonzio 11:02 Basket Scandone, inflitto lo 0-20 contro il Corato. Inibito il liquidatore Basile 10:51 Copertina Campionato al via il 27 settembre, l'Avellino posticipa l'inizio del ritiro?
Venerdì 31 luglio 2020
23:19 Focus Serie B, retrocedono Juve Stabia e Trapani: ma i siciliani potrebbero spedire il Pescara in Lega Pro 15:57 News Spadafora: "Riaprire stadi a settembre? Per ora è fuori dalla realtà, vediamo come evolve situazione sanitaria" 15:27 Futsal Sandro Abate, ingaggiato Nicolodi: ha vinto uno Scudetto e ha indossato l'azzurro 15:01 Copertina Avellino, serve l'accelerata sul mercato: per la fascia sinistra spunta un ex Benevento 14:38 Basket De Gennaro: "Sono un free agent e mi guardo intorno, ma la priorità è la Scandone"