Continuano i festeggiamenti in casa Avellino per la promozione in Serie B. Tra i protagonisti ci sono anche gli "ex" che fino a pochi mesi fa erano parte del gruppo di Biancolino.
Tra questi c'è Gabriele Gori. L'attaccante è in prestito dai lupi al SudTirol, una operazione ufficializzata lo scorso mese di gennaio. L'attaccante fiorentino sui social ha scritto "complimenti Avellino". Ma tanti tifosi hanno commentato come questa promozione Gori debba sentirla anche un po' sua.
Gori infatti, fino a gennaio, ha collezionato 21 presenze, 5 gol e 1 assist. E che assist, quello datato 13 gennaio, al 95' di Cerignola-Avellino. Gli ofantini in vantaggio 1-0, stavano per allungare in maniera decisiva, quando Gori si inventa un assist strepitoso per De Cristofaro, che fissa il punteggio sull'1-1. Un punto che sarà decisivo. Gori poi partirà da lì a breve, segnerà ancora un gol, prima del passaggio al SudTirol con l'Avellino che prende Lescano. Ma il contributo di Gori non deve essere dimenticato e questa promozione deve sentirsela anche sua. Gori che è in prestito e che ha solo anticipato di pochi mesi i lupi, in attesa di ritrovarli tra pochi mesi.
Altre notizie - Focus
Altre notizie
- 18:10 Alaia: "De Luca ha mantenuto fede all'impegno per lo stadio, dimostrata attenzione per il territorio irpino"
- 17:48 Entella e poi riposo per staccare la spina dopo una rincorsa estenuante
- 17:20 Obiettivo Supercoppa: i lupi trionfano se...
- 16:55 Playoff, Baldini lancia il Pescara: "Sono sicuro che li vinceremo noi, senza arroganza..."
- 16:30 Giudice sportivo: ammenda all'Avellino dopo la gara con il Padova
- 16:03 Fondi Regione per il Partenio-Lombardi, Petracca raggiante: "Ogni promessa è debito"
- 15:49 Partenio-Lombardi, arrivano i soldi dalla Regione: stanziati 2 milioni di euro
- 15:40 V. Entella - Avellino affidata a Silvestri di Roma 1. Un precedente coi biancoverdi
- 15:15 I festeggiamenti per la B proseguono: giovedì 8 maggio festa al Club Venticano Biancoverde
- 14:50 Entella-Avellino, parte la prevendita: info e costi tagliandi
- 13:30 La bellissima lettera social di Mery Biancolino a Raffaele: "Non è stata solo una Promozione. Ce l'abbiamo fatta, sono fiera di te"
- 13:00 I° Memorial Marco Piga, il 10 e l'11 maggio. Presente anche la categoria Esordienti dell'Avellino
- 12:24 Il Benevento riparte dalla C: divorzio con Auteri, Pazienza sotto contratto, il nuovo tecnico sarà un ex biancoverde?
- 11:15 Avellino, riprendono gli allenamenti: il programma completo e il punto sugli indisponibili
- 10:38 Sarno (pres. Ance Avellino): "A disposizione per velocizzare i lavori allo stadio, a patto che resti bene pubblico"
- 10:22 Luiso: "Biancolino coi fatti ha smentito le critiche. Sono contento per la piazza"
- 09:58 Marani: "Campionato condizionato dalle esclusioni, classifiche riscritte. Anno molto difficile"
- 09:15 Sandro Abate, il capitano: "Non arriviamo benissimo al derby contro Eboli. Dobbiamo difendere aggressivi"
- 08:30 Eboli, Calderolli in vista della Sandro Abate: "I derby sono sempre difficili ma stiamo lavorando bene"
- 18:08 Playoff, secondo turno: comunicati gli orari dei sei incontri
- 17:50 Entella-Avellino, deciso l'orario del fischio d'inizio
- 17:31 Lega Pro, ultimi deferimenti della stagione: quattro club davanti al TFN
- 16:45 Soluzione stadio, D'Agostino: "Procederemo noi con i lavori, il tempo è poco, domani si chiude..."
- 16:25 Il Punto sul Settore giovanile. Ecco come hanno terminato il campionato under 17, 16 e 15
- 15:55 Biancolino a Sky: "Avellino è un pezzo di cuore. Difficile tenere alta la concentrazione in Supercoppa dopo tante feste"
- 15:52 Primavera2, l'Avellino non sbaglia e salva la categoria
- 15:31 Ghemon a "Irpinia Corre": "La corsa è passione, in caso di altra promozione vado a piedi a Montevergine"
- 14:15 Biancolino: "Sesta promozione con questo club, vincere da allenare è ancora più bello, ringrazio l'intera provincia"
- 13:46 Nargi incontra D'Agostino: "Stiamo lavorando per sistemare le ultime cose"
- 13:30 L'Avellino pensa al ritiro. Si va a San Gregorio Magno, individuato il periodo?
- 13:00 Il Comprensorio Miscano vince la finale playoff e torna in Prima Categoria. Festa a Montecalvo Irpino
- 12:45 Varela: "Contento per l'Avellino e per i miei ex compagni di squadra"
- 12:19 D'Agostino sogna coi suoi tifosi: "Non dobbiamo mai smettere di farlo"
- 12:15 Sciannamé: "Un plauso all'Avellino, ha trionfato in un girone molto competitivo"
- 11:53 Potenza, pronto il prolungamento contrattuale per il ds De Vito
- 11:00 FOTO E VIDEO - La festa dell'Avellino a Montefalcione. Cornice di pubblico straordinaria
- 10:30 TERZA CATEGORIA. Ecco i risultati e le classifiche dopo la 24a giornata
- 10:00 ECCELLENZA. Heraclea campione, ecco tutti i verdetti del girone B
- 09:30 Sandro Abate, l'under19 si laurea campione del girone e accede al tabellone finale
- 21:50 Lega Pro, playoff: Benevento imbarazzante, ko 5-1 con la Juventus NG. Avanti Catania e Potenza, le qualificate
- 21:00 Promozione Avellino, dal Dall'Ara di Bologna lo striscione per la Serie B conquistata
- 16:59 Porte girevoli in Serie B: va via il Pisa, promosso in A. L'Avellino affronterà il Monza
- 16:42 Serie B, il Cosenza torna in Lega Pro dopo 7 anni. La Salernitana in corsa per la salvezza
- 10:00 GdS - "Guizzo Capelli e gran colpo ad Avellino. Festa per tutti". Enrici da 6,5
- 09:35 TS - "Sorpresa: il Padova passa ad Avellino con Capelli". Insufficienti Cagnano e Palumbo
- 09:15 CdS - "L’Avellino fa festa sotto la curva e in città". Sounas, Iannarilli e Palmiero i migliori
- 08:53 La partita, la festa, le emozioni. Avellino è magica!
- 08:25 VIDEO - Avellino-Padova 0-1, gli highlights