SEZIONI NOTIZIE

Iannuzzi: "Avellino, battiti con orgoglio. D'Agostino è partito bene, se si fosse rifiutato di giocare i playoff..."

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

Intervistato da Radio Punto Nuovo, l'esponente della Curva Sud Avellino, Franco Iannuzzi ha parlato dei playoff e di Angelo D'Agostino: "E' bello che cominciano i playoff, ma noi in qualità di Curva Sud eravamo e siamo contrari alla ripresa del campionato. Abbiamo passato tre mesi orrendi, il calcio doveva passare in secondo piano e una volta ripartito, bisognava farlo con i tifosi allo stadio. E' un peccato non poter essere presenti, a Catanzaro e a Terni saremmo stati in tanti, però mi aspetto che l'Avellino si batta con orgoglio e si faccia valere. Non so se riusciremo a organizzare qualcosa prima della partenza della squadra, ci sono le misure restrittive da rispettare.

D'Agostino ha portato serenità all'ambiente, ma è stato sfortunato perché appena arrivato è scoppiata la pandemia. Ha lavorato bene, far partecipare l'Avellino ai playoff è già qualcosa di importante. La prima impressione fa la differenza: ho sentito dire che era meglio risparmiare questi soldi, ma non la penso così. Se si fosse rifiutato di disputare i playoff sarebbe partito male. Per il futuro non voglio proclami, ma solo tanta serenità, una società solida e magari uno stadio nuovo da regalare ai tifosi".

Altre notizie
Mercoledì 01 luglio 2020
23:41 Focus Giovanni D'Agostino: "Molto deluso e amareggiato, da domani al lavoro per la prossima stagione" 23:30 Focus Il sindaco Festa: "Per come è andato l'anno va bene così. Saremo competitivi l'anno prossimo" 23:20 Copertina Capuano: "Orgoglioso del campionato, ci abbiamo provato. Da domani sarò operativo, ora deciderà la società il futuro" 23:13 Editoriale Avellino, è già futuro. D'Agostino prepara il repulisti: tutti con la valigia pronta... nessuno escluso 23:10 L'Avversario Gallo: "Non era facile per l'Avellino dopo un lungo stop, il nostro portiere non ha fatto parate"
PUBBLICITÀ
22:55 Copertina D'Agostino: "Ringrazio comunque tutti. Ora si programma il futuro, molti giocatori non resteranno, punteremo sui giovani" 22:39 Le pagelle Ternana-Avellino 0-0, le pagelle: Tonti trasmette sicurezza, Garofalo timido, Parisi double-face 19:43 Copertina Tanto coraggio, ma niente gol: l'Avellino impatta a Terni (0-0) ed esce dai playoff 17:17 Focus Playoff, Ternana-Avellino fondamentale per gli accoppiamenti del secondo turno 14:34 Le altre di Lega Pro Magrì (presidente V.Francavilla): "Incredibile il rigore dato al Catania, decisioni arbitrali discutibili" 13:52 News Mario Somma: "Ternana squadra forte ma l'Avellino è organizzato e ha qualità" 12:00 Calcio Minore Lions Mons Militum: rinnova il portiere Cesarano 11:30 L'Avversario Ternana, Gallo: "Avere minuti nelle gambe può essere un vantaggio, ma farò diversi cambi rispetto a Cesena" 11:07 L'Avversario Ternana, ecco la lista dei 23 convocati 08:59 Copertina Ternana, ancora tu? 115 giorni dopo, l'Avellino torna in campo per confermarsi bestia nera degli umbri: la probabile formazione
Martedì 30 giugno 2020
22:40 Focus Playoff Serie C: vince il fattore campo, passano Catania, Catanzaro, Padova e Novara 21:01 Focus Playout Serie C: salve Picerno e Sicula Leonzio, in D il Rende e il Bisceglie. Retrocedono Jidayi e Mokulu 18:58 Le altre di Lega Pro Il Catania svincola tre calciatori: uno di questi piace all'Avellino 17:15 Focus Avellino, un esterno offensivo non fa più parte della rosa biancoverde 15:31 Copertina Avellino, i convocati: 24 calciatori a disposizione di Capuano per la trasferta di Terni