SEZIONI NOTIZIE

Lavori al Partenio-Lombardi, spiragli per la gara di Coppa: "Proveremo a chiedere una deroga alla Lega"

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

Questa mattina al Partenio-Lombardi, per il sopralluogo della Commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo, erano presenti anche gli assessori del Comune di Avellino, Genovese e Giacobbe.

"Il sopralluogo è andato bene, ci sono ancora dei piccoli interventi da compiere, per esempio all'impianto di illuminazione che funziona parzialmente e andrà tagliata davanti alle telecamere di sorveglianza del settore ospiti un cespuglio di erba che impalla l'inquadratura. Interventi che compiremo in tempi brevi. I tornelli funzionano perfettamente, come la sala Gos, andrà aggiunta una sola telecamera nella zona dei bagni", ha rivelato l'assessore Genovese ai microfoni di OttoChannel. 

"I lavori al sintetico inizieranno il 19 agosto, la ditta ha previsto quattro giorni di lavoro e verranno completati il 23 agosto, due giorni prima della gara con il Catania - ha proseguito Genovese -. La Tribuna Montevergine Laterale è ok, la Commissione ha dato parere favorevole per 1179 posti. Vanno sostituite alcune sedute danneggiate, ma è un lavoro di pochissimo conto. Poi va eseguita la numerazione dei posti a sedere. Alcuni lavori di manutenzione ordinaria invece competono alla società come la rimozione di parte del sintetico". 

Ci sono poi spiragli per il regolare svolgimento della gara di Coppa Italia di Lega Pro tra Avellino e Bari al Partenio-Lombardi, come affermato dall'assessore allo sport Giacobbe: "Non è detta l'ultima parola, con il parere favorevole della Commissione potremo richiedere alla Lega Pro di effettuare la partita al Partenio-Lombardi grazie a una deroga". 


Altre notizie
Sabato 14 Settembre 2019
23:28 Le altre di Lega Pro Lega Pro, anticipo - Castaldo (tripletta) e D'Angelo lanciano la Casertana: 6-1 al Rieti 20:03 Calcio Minore Eccellenza - La Virtus pareggia in trasferta a Pontecagnano 19:00 Calcio Minore Promozione - Gaglione salva il Baiano a San Vitaliano 18:55 San Tommaso San Tommaso, Liquidato: "Preoccupato dopo la rifinitura, non pensiamo agli applausi del Barbera" 17:35 Calcio Minore Promozione - Prima vittoria per il 'pitone' Biancolino 16:28 Focus Picerno-Avellino: i convocati biancoverdi 14:48 Focus Picerno, I convocati di Giacomarro: due assenti contro l'Avellino 12:24 Copertina Ignoffo: "Palmisano e Karic assenti, altri due in dubbio. Picerno squadra più in forma del girone" 10:45 L'Avversario Picerno, Giacomarro: "Avellino squadra compatta, brava in contropiede". In due in dubbio
Venerdì 13 Settembre 2019
22:57 San Tommaso Domenico Cuomo nuovo calciatore del San Tommaso
PUBBLICITÀ
19:37 News L'incendio fa slittare l'incontro in Comune con la Sidigas 19:09 Focus Da Picerno stop ai 300 biglietti ulteriori: settore ospiti esaurito 17:35 Copertina Il sindaco Festa: "Se sarà ceduta la Sidigas dovremo capire il futuro delle realtà sportive" 17:23 Dalla sede Avellino, allenamento al chiuso e sessione video 15:06 Calcio Minore LMM Montemiletto, colpo Francesco Vacca 13:35 San Tommaso San Tommaso, domani la conferenza di Liquidato e Annino Cucciniello 12:50 Focus Non solo calcio: il Comune diffida anche la Scandone per alcune rate arretrate 12:35 Focus Passione Avellino: oggi a disposizione altri 300 biglietti 12:11 Copertina Sidigas, martedì giornata decisiva per il futuro: offerta dell'Italgas
Giovedì 12 Settembre 2019
23:17 L'Avversario Picerno fuori dalla Coppa Italia: non basta l'1-1 a Bisceglie