SEZIONI NOTIZIE

Mauriello: "Il nostro obiettivo è vincere il campionato. Stadio? Fitto troppo alto, dialogo aperto col Comune"

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

Conferenza stampa di presentazione in casa Avellino. Presentati i volti nuovi Viscovo e Rizzo. Sono intervenuti il presidente Claudio Mauriello e il diesse Carlo Musa. Mauriello si è concentrato sul mercato e sulla questione Partenio-Lombardi: “Abbiamo preso due giovani che vanno a rinforzare la nostra rosa, in linea con le intenzioni della società. Le scelte sono state effettuate di comune accordo tra tutte le componenti. Il lavoro sul mercato continua, il nostro scopo è di vincere divertendo i tifosi, dando soddisfazioni alla città e alla provincia irpina. Da subito abbiamo detto di vincere il campionato. La nostra volontà è di arrivare a fine stagione con la coscienza pulita, avendo fatto tutto il possibile per vincere. Ripescaggio? E' un termine che non vogliamo sentire, ma ci faremo trovare pronti nel caso dovesse palesarsi la possibilità. La rosa va migliorata e accontenteremo l’allenatore. De Cesare a colloquio con la Curva Sud? Lo hanno chiamato più volte e per una questione di rispetto è andato ad ascoltare le loro richieste".

Sullo stadio: "Con l’amministrazione comunale portiamo avanti un dialogo in una situazione complicata, abbiamo ereditato una situazione difficile. La rata d’affitto è sproporzionata rispetto alla struttura che ci ospita e non l’abbiamo stabilita noi con il Comune. Abbiamo il dialogo aperto, c’è disponibilità del Commissario Straordinario e speriamo che il tutto possa risolversi presto”.


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
17:59 Copertina Serie C, l'organico del girone C è incompleto: ecco le 18 partecipanti al prossimo campionato 17:21 Ex biancoverdi E' ufficiale: un ex attaccante dell'Avellino allenerà in Scozia 17:07 Ex biancoverdi Juary compie 60 anni: indimenticabile la sua esultanza intorno alla bandierina 15:16 Ex biancoverdi L'ex Avellino Sarri è ufficialmente l'allenatore della Juventus 13:06 Focus Sky - Lunedì o martedì l'incontro con Musa e Bucaro 09:46 Le altre di Lega Pro Serie C, il Trapani vince i playoff e torna in B
Sabato 15 Giugno 2019
19:15 San Tommaso San Tommaso: ecco l'organigramma societario per la prossima stagione 19:04 Focus Serie C, -10 all'iscrizione: dramma Arzachena, il Rimini c'è. Siracusa e Viterbese nel caos... 18:47 Calcio Minore Promozione - Baiano: pronto a iniziare un nuovo ciclo 17:19 News Juniores, l'Aprila ha vinto il campionato: battuto il Chieri (1-0)
16:43 Calcio Minore Eccellenza - Disponibili due posti per il ripescaggio 16:20 Le altre di Lega Pro Serie C, la Sicula Leonzio ha scelto il nuovo allenatore 15:40 Focus Il consiglio di Rastelli: "Idee chiare su come rinforzare l'organico e partire quanto prima" 15:26 Focus Andrenacci (agente Di Paolantonio): "Determinante per la promozione, resterà ad Avellino" 15:07 Copertina Iannuzzi: "Cambio di denominazione grossa soddisfazione. Pronti a sottoscrivere gli abbonamenti" 13:39 Calcio Minore Domani al "Renzulli" di San Michele le giovanili della Virtus Avellino scendono in campo 09:45 Copertina UFFICIALE - Torna la denominazione US Avellino 1912
Venerdì 14 Giugno 2019
17:00 News Maglione: "Ecco cosa succede in C. I tifosi dell'Avellino stiano tranquilli" 16:30 Futsal Sandro Abate, Comella: "Vogliamo giocare ad Avellino, siamo irpini e avellinesi" 16:00 Copertina Fresta a TuttoAv: "Che rimonta! Ero in curva a Rieti, emozioni uniche. Felice per Bucaro e Cinelli"