SEZIONI NOTIZIE

Ravanelli: "Ad Avellino ho sofferto di solitudine, ma lì sono diventato uomo"

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

Ospite della trasmissione “Vieni da me” in onda su Rai Uno, l’ex attaccante Fabrizio Ravanelli, campione d'Italia e d'Europa con la Juventus, ha raccontato la sua esperienza, da giovane, con la maglia dell'Avellino, durata pochi mesi: “Ho sofferto un po’ di solitudine, avevo solo 18 anni quando mi trasferii da Perugia nel 1989. Mi mancavano famiglia e amici, ma quell’esperienza mi ha maturato, sono diventato uomo. All’epoca Avellino era una piazza importante, come lo è tuttora, veniva da una retrocessione dalla Serie A e c’era una pressione enorme, perché quell’anno tutti volevano tornare in massima serie”.

Altre notizie
Mercoledì 22 Gennaio 2020
21:45 Basket Basket - Scandone corsara, arriva la prima vittoria esterna 21:15 Copertina Il Napoli piomba su Parisi, lui condivide il post su Facebook e i tifosi non gradiscono 19:54 Focus Avellino, domani la ripresa a porte chiuse. Nessuna lesione per Celjak 19:14 Editoriale E' un motivo che si ripete: servono rinforzi. L'intesa Capuano-proprietà già scricchiola 18:10 L'Avversario Sarno: "Parisi è un talento, arriverà in alto"
PUBBLICITÀ
17:47 L'Avversario Lucarelli: "Classifica ora interessante, siamo usciti dal limbo" 17:35 Focus Zullo: "Con un pizzico di cattiveria potevamo portare a casa un risultato positivo" 17:26 L'Avversario Curiale: "Ha prevalso la nostra voglia di vincere" 17:12 Copertina Capuano: "Nel secondo tempo belli e compatti, serve una punta immediatamente a questa squadra" 16:57 Le pagelle Catania-Avellino 3-1, le pagelle: Tonti e Micovschi migliori in campo. Morero: che errore! 16:08 Copertina Sarno ribalta l'Avellino nel finale (3-1): sconfitta immeritata per i lupi, espulso Parisi 16:07 Focus Avellino, infortunio alla mano per Celjak: ecco come sta 15:32 San Tommaso San Tommaso ko nel recupero 14:30 Focus LIVE - Segui la lunga giornata di recupero in serie C 14:15 San Tommaso Acr Messina-San Tommaso: risultato non omologato dopo il ricorso campano 13:59 TuttoAvellino Award TuttoAv Award - A Teramo Tonti supera tutti, Di Paolantonio torna sul podio 12:25 Calcio Minore Promozione - Lions Mons Militum Montemiletto: ceduto un giovane portiere al Pescara 11:00 Focus Sfuma Odjer: andrà al Trapani 10:45 Le altre di Lega Pro Rieti, presentato ricorso contro la penalizzazione di 4 punti 09:00 Copertina Catania-Avellino, biancoverdi alla prova del nove con vista play-off. Presentazione gara e probabile formazione