SEZIONI NOTIZIE

Una telefonata allunga la vita: Bucaro e Musa l'aspettano da Mauriello da oltre un mese...

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

Carlo Musa e Giovanni Bucaro, direttore sportivo e allenatore della promozione in Serie C dell'Avellino, aspettano ancora una telefonata dal presidente Mauriello, il quale, sottotraccia, con l'ausilio di Di Somma, sta contattando procuratori per formare l'organico per la prossima stagione, da affidare a Capuano. 

L'Avellino 2019-2020, nel caso in cui dovesse rimanere nelle mani di Gianandrea De Cesare, ha già individuato le figure di direttore sportivo e allenatore, mentre i predecessori svincolati lo scorso 30 giugno, aspettano notizie che continuano a non arrivare. 

Bucaro e Musa non hanno contatti con la società dal 3 giugno, da quando a Perugia, l'Avellino ha vinto lo scudetto della Serie D battendo il Lecco ai rigori. Una assoluta mancanza di rispetto che si aggiunge alle brutte figure commesse nei confronti di una tifoseria irpina che, ormai, ha voltato le spalle all'attuale proprietà e spera in un passaggio di consegne in mani più sicure. 

Altre notizie
Mercoledì 20 Novembre 2019
18:36 Le altre di Lega Pro Lega Pro, Bisceglie scatenato: in arrivo un attaccante svincolato 17:54 Copertina Avellino, seduta video e lavoro sul campo: clima più disteso e Parisi in rampa di lancio 17:20 Calcio Minore Promozione - I risultati dei recuperi, il Solofra si prende il derby 17:15 Focus Il Rieti è tornato ad allenarsi dopo 12 giorni di sciopero: 4 juniores in gruppo 16:47 Focus Coppa Italia, Avellino-Ternana: la Lega Pro ha stabilito a che ora si gioca
PUBBLICITÀ
16:29 San Tommaso San Tommaso, sorriso in rimonta: 2-1 al Marsala nel recupero di campionato 14:35 Ex biancoverdi Dionisi: "Domenica avrò il cuore diviso a metà, nessuna avvisaglia della crisi Sidigas" 13:45 Focus Scandone, altra tegola: il Bat obbliga il club a pagare 39 mila euro a Maarten Leunen 13:07 Copertina Spogliatoio Avellino: primi scricchiolii tra i giocatori e Capuano 12:45 Focus L'avv. Nittolo: "Ap Green ancora in corsa ma aspettiamo la decisione del Tribunale" 12:15 Ex biancoverdi Vincenzo Riccio ricorda il suo passato: "I fagioli non si cuociono con la paglia" 11:30 Copertina Capuano: "Non è stato giusto non giocare domenica, così si falsa il campionato. Rieti avversario ostico" 11:15 L'Avversario Rieti, l'avvocato Schilirò: "Curci pagherà gli emolumenti, oggi squadra al lavoro"
Martedì 19 Novembre 2019
19:42 Esclusive TuttoAv - L'Ap Green socio di minoranza del Rieti? De Sarlo smentisce tutto 19:21 News Avellino, domani doppia seduta. Giovedì amichevole al Partenio-Lombardi 19:13 Basket Scandone, ecco quando si recupera contro Corato. Gli orari della biglietteria 18:25 Copertina L'Avellino riprende la preparazione: pomeriggio di allenamento e confronti al Partenio-Lombardi 17:55 L'Avversario Il Rieti torna a Riccardo Curci: domenica giocherà contro l'Avellino 17:48 Calcio Minore Promozione - Il Carotenuto sogna, il diesse Furino: "Il nostro obiettivo resta la salvezza" 17:38 Focus TMW - Ap Green: De Sarlo nuovo socio di minoranza del Rieti?