SEZIONI NOTIZIE

Bucaro è rammaricato per il ko: "Pareggio risultato più giusto, sulla vecchia società..."

di Alfonso Marrazzo
Vedi letture
Foto

Ritorna dopo aver vinto campionato e scudetto, ritorno amaro per Giovanni Bucaro. Saluta tutti con grande affetto in sala stampa. La Leonzio al Partenio Lombardi non ha sfigurato: "Abbiamo avuto qualche difficoltà nell'approccio alla gara. Venivamo da una sconfitta che a raccontare è difficile. Dispiace perchè non abbiamo osato quando potevamo. Il gol nel recupero ci ha tagliato le gambe perchè avuto il pallino del gioco. Andiamo via rammaricati". Sul risultato e Charpentier: "Il pareggio è il risultato più giusto. Charpentier è un giocatore per l'Avellino e per la categoria di un altro livello". Torna sulla vicenda Avellino, dove in estate sottolinea che non ha sentito nessuno: "Dopo lo scudetto, con Musa dovevamo stabilire un budget con il club. Dopo la metà di luglio io e Carlo abbiamo incontrato diversi club di A per i giovani. Dall'altra parte però non ho mai ricevuto riscontri ma sempre rinvii rinvii, siamo arrivati al 24 luglio senza sapere niente. Io intanto, sono rimasto quattro mesi a casa. Con me l'Avellino non ha mai parlato, ho pensato avessero altre idee ed ho lasciato. In quel momento lasciare era la decisione più giusta perchè non c'era chiarezza. Da quello che so era stato a chiesto a Musa di fare minutaggio, poi il vuoto". Sull'eventuale approdo al Palermo: "Mai contattato dai rosanero".

Altre notizie
Mercoledì 22 Gennaio 2020
21:45 Basket Basket - Scandone 21:15 Copertina Il Napoli piomba su Parisi, lui condivide il post su Facebook e i tifosi non gradiscono 19:54 Focus Avellino, domani la ripresa a porte chiuse. Nessuna lesione per Celjak 19:14 Editoriale E' un motivo che si ripete: servono rinforzi. L'intesa Capuano-proprietà già scricchiola 18:10 L'Avversario Sarno: "Parisi è un talento, arriverà in alto"
PUBBLICITÀ
17:47 L'Avversario Lucarelli: "Classifica ora interessante, siamo usciti dal limbo" 17:35 Focus Zullo: "Con un pizzico di cattiveria potevamo portare a casa un risultato positivo" 17:26 L'Avversario Curiale: "Ha prevalso la nostra voglia di vincere" 17:12 Copertina Capuano: "Nel secondo tempo belli e compatti, serve una punta immediatamente a questa squadra" 16:57 Le pagelle Catania-Avellino 3-1, le pagelle: Tonti e Micovschi migliori in campo. Morero: che errore! 16:08 Copertina Sarno ribalta l'Avellino nel finale (3-1): sconfitta immeritata per i lupi, espulso Parisi 16:07 Focus Avellino, infortunio alla mano per Celjak: ecco come sta 15:32 San Tommaso San Tommaso ko nel recupero 14:30 Focus LIVE - Segui la lunga giornata di recupero in serie C 14:15 San Tommaso Acr Messina-San Tommaso: risultato non omologato dopo il ricorso campano 13:59 TuttoAvellino Award TuttoAv Award - A Teramo Tonti supera tutti, Di Paolantonio torna sul podio 12:25 Calcio Minore Promozione - Lions Mons Militum Montemiletto: ceduto un giovane portiere al Pescara 11:00 Focus Sfuma Odjer: andrà al Trapani 10:45 Le altre di Lega Pro Rieti, presentato ricorso contro la penalizzazione di 4 punti 09:00 Copertina Catania-Avellino, biancoverdi alla prova del nove con vista play-off. Presentazione gara e probabile formazione