SEZIONI NOTIZIE

Casertana, Carillo: "Avellino secondo non per caso, abbiamo subito le palle inattive"

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto
© foto di Giuseppe Scialla

Al termine del derby di ieri tra Casertana e Avellino ha parlato in sala stampa anche il capitano dei rossoblù Luigi Carillo: "Noi siamo una buona squadra ma loro non sono secondi per caso. Il primo tempo è stato piuttosto bloccato e abbiamo subito molto le loro giocate su palla inattiva, dovevamo stare piùà attenti, quando siamo andati sotto non siamo riusciti poi a riaprirla. Dovevamo forse essere un po' più attenti ma chi è entrato ha dato comunque il massimo. Speriamo non siano gravi gli infortuni dei compagni che sono dovuti uscire anzitempo. Castaldo ci manca ma chi lo sostituisce sta facendo comunque bene. Avellino e Catanzaro sono due squadre importanti, forse i biancoverdi sono più compatti, i calabresi qualcosa ci hanno concesso. L’Avellino mi ha fatto una grande impressione, ora testa alla Turris”.

Altre notizie
Giovedì 04 marzo 2021
13:00 Focus Miceli: "Arrabbiato per l'episodio dell'espulsione ma felice per la quinta vittoria di fila. Siamo un gruppo di fratelli" 12:22 L'Avversario Catanzaro, il diggì Foresti schiuma rabbia: "Mai perso per un gol del genere, stanchi di questo trattamento" 12:00 L'Avversario Paganese bisognosa di punti: al Partenio-Lombardi mancherà un ex, due centrocampisti in dubbio 11:30 News L'Avellino vince a Catanzaro e cita Ghemon: "Momento perfetto" 11:00 Copertina D'Agostino jr.:L'Avellino è la mia cura, non possiamo fermarci, dobbiamo continuare a lottare"
10:50 News TS: Pane "fa sette e mezzo", rimandati Miceli e Fella 10:35 Focus CdS: "Troppo Avellino per il Catanzaro". Illanes, DeFra e Bernardotto migliori in campo 10:13 Focus GdS: "L'Avellino firma la quinta di fila, Catanzaro giù". Voti altissimi, cinque 7 in pagella 09:50 Ex biancoverdi Mario Piga esulta dopo il blitz a Catanzaro: "Ottimo risultato, è troppo importante tornare in B" 09:39 Multimedia VIDEO - Catanzaro-Avellino 0-1: gli highlights della vittoria dei lupi al Ceravolo
Mercoledì 03 marzo 2021
22:06 News Forte: "Ho avuto il colpo della strega nel riscaldamento. Comunque grande vittoria" 21:47 L'Avversario Calabro: "L'Avellino non ha fatto un tiro in porta e il gol era in fuorigioco. Loro hanno avuto 10 giorni per prepararsi e noi 3" 21:16 L'Avversario Floriano Noto (pres. Catanzaro): "Gara condizionata dall'arbitro. Gol dell'Avellino in netto fuorigioco" 20:55 Editoriale La marcia prosegue a suon di record, il primo esame di maturità superato a pieni voti 20:20 Focus Bernardotto: "E' stata una battaglia, ma le grandi squadre sanno soffrire e vincere" 20:10 Focus Pane: "Abbiamo dimostrato di saper soffrire. Contento della prestazione e di non aver preso gol" 20:01 Copertina De Simone: "Questa squadra ha un grande cuore. Vittoria meritata, complimenti a Pane" 19:46 Le pagelle Catanzaro-Avellino 0-1, le pagelle: Pane alla Buffon, DeFra brilla, difesa impenetrabile 16:42 Copertina L'Avellino è insaziabile: Bernardotto colpisce, Pane è insuperabile. Espugnata Catanzaro (0-1) 16:06 L'Avversario Calabro: "Ripetere la gara con la Ternana. Con l'Avellino ci giochiamo molto"