SEZIONI NOTIZIE

Casertana, Icardi: "Ci sentiamo derubati. Partita condizionata, dispiace perdere così"

di Marco Costanza
Vedi letture
Foto

Intervistato da Prima Tivvù, Simone Icardi, giocatore della Casertana, ha commentato la sconfitta dei suoi al Partenio con l'Avellino. 

Queste le parole di Icardi: "Abbiamo approcciato la partita bene, stiamo dimostrando che possiamo fare un bel campionato e divertirci, facendo delle belle prestazioni. Il calcio è fatto di episodi e purtroppo dall'1-0, rigore ed eventuale espulsione per loro, ci siamo trovati 1-1 ed espulsione per noi. Purtroppo dispiace e la gara è stata condizionata altamente. Ci sentiamo derubati. Col palleggio li avevamo messi in difficoltà e questo ci deve rendere orgogliosi. Per noi è un punto di partenza importante, Salvezza? Si, dobbiamo lottare e provare a salvarci quanto prima". 

Altre notizie
Giovedì 03 dicembre 2020
14:15 Copertina Avellino, Aloi negativo al tampone. Disponibile per la Virtus Francavilla 12:30 L'Avversario Virtus Francavilla in affanno: out Castorani, Trocini spera di recuperare un titolare 11:53 News Virtus Francavilla-Avellino, designata la quaterna arbitrale 11:25 Focus GdS: "L'Avellino vince a casa dell'ex Capuano". Maniero il migliore, tre rimandati 11:10 News TS: L'Avellino espugna Potenza, tre promossi e Bruzzo bocciato
PUBBLICITÀ
10:54 Focus CdS: "Avellino, ci pensa Maniero": l'attaccante migliore in campo, bocciato Rizzo 10:46 Multimedia VIDEO - Potenza-Avellino 0-1: gli highlights del blitz biancoverde al Viviani
Mercoledì 02 dicembre 2020
18:56 Focus Capuano: "Io come Giovanna d'Arco, tradito ad Avellino. Un milione di euro a Maniero, devono vincere per forza" 18:06 Editoriale L'Avellino ritrova il sorriso, Maniero il gol, Braglia la sua squadra 17:56 Focus Pane: "Siamo un grande gruppo, non prendere gol è importante" 17:44 Focus Maniero: "Spero di aver zittito le critiche. Il Covid non è una scusa. Fino a ieri c'era gente a letto" 17:34 L'Avversario Capuano: "Non meritavamo di perdere. Se Maniero fosse stato con noi avremmo vinto 3-0" 17:19 Copertina D'Agostino: "Vittoria importante, speriamo che il periodo difficile sia alle spalle" 16:59 Le pagelle Potenza-Avellino 0-1, le pagelle: Maniero da leader, bene De Francesco. Fella sottotono 14:28 Copertina All'Avellino basta Maniero: i lupi tornano al successo, Capuano al tappeto (0-1) 13:52 TuttoAvellino Award TuttoAv Award - Con il Catania vince Maniero, prima volta per Leoni 13:25 Basket Andrea Paccariè coach Luiss: "Avellino può dire la sua" 12:15 Le altre di Lega Pro Foggia, incendiata nella notte la porta della casa di capitan Gentile 11:45 L'Avversario Capuano: "Darei tutto per vincere contro l'Avellino ma solo perché ci servono punti. Non sarà una scampagnata" 11:30 Basket Debiti Scandone, avv. Meo: "Da dove nascono i 23 milioni di debiti? E sull'Avellino..."