La Turris 'imita' il Taranto e in vista di un possibile sciopero della prima squadra per i mancati pagamenti delle ultime mensilità, si appresta a schierare le giovanili già dalla prossima partita con l'Avellino. A questo scopo è stata ritirata la squadra Juniores U19 dal suo campionato per rinforzare la formazione Primavera 3 dalla quale attingere a sua volta elementi per la prima squadra. Ecco il comunicato del club corallino:
"La S.S. Turris comunica la propria rinuncia al Campionato Nazionale Juniores Under 19 di serie D, dovuta alla necessità di aggregare parte dei calciatori della Primavera alla prima squadra. Gli atleti della categoria 2007 di mister Marrazzo andranno a formare un unico gruppo con la squadra Primavera di mister Juliano per disputare il Campionato Nazionale Primavera 3 per società professionistiche.
Il campionato Juniores di serie D per la Turris era senza diritto di classifica e si era deciso di partecipare solo ed esclusivamente per continuare il percorso di crescita della categoria 2007, che altrimenti sarebbe andato perso.
Rammaricati per questa decisione ma necessaria, siamo certi che la categoria 2007 di mister Marrazzo continuerà il percorso di crescita iniziato".
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - L'Avversario
Altre notizie
- 17:48 Avellino, Biancolino ne convoca 23 per la Juventus NG: 4 infortunati tra le fila biancoverdi
- 17:34 Lega Pro, anticipo 29^ giornata: il Latina pareggia al 93' con l'ex biancoverde Crecco
- 16:32 Taranto, De Molfetta (pres. Aps Taras): "Rinvio col Crotone preannuncia la radiazione"
- 16:10 Portieri, stop alle perdite di tempo: dall'anno prossimo sarà calcio d'angolo
- 15:46 Juve NG, Brambilla: "Ci aspettiamo un ambiente caldo ad Avellino. Alzare l'asticella per uscire dal Partenio con un risultato positivo"
- 13:20 12.30 orario insolito e "scomodo". L'Avellino non ha ancora trovato la vittoria
- 12:51 Patierno e Lescano, il feeling cresce. E Biancolino forse ha ragione...
- 10:33 Biancolino: "Juve NG avversario pericoloso, serve attenzione sulle fasce. Palumbo? Può essere un'arma". Su Lescano e Patierno...
- 09:01 Avellino Basket a Livorno sfida ad alta tensione
- 22:33 Anticipo di C: il Giugliano batte 3-1 la Turris
- 15:16 Juventus Next Gen: Gil Puche rinnova fino al 2028
- 14:00 La Curva Sud contro le squadre B: "Fuori dallo stadio per i primi 15 minuti contro la Juve NG"
- 13:10 Apex Capital: "Ancora interessati al Taranto, anche in Eccellenza. Ecco cosa è successo..."
- 12:45 La tua passione per l’Avellino Basket in diretta al Multisala Partenio
- 12:20 Crotone, Vrenna tuona: "Senza riforme non investo più nel calcio"
- 11:10 La Procura ha deciso: Turris esclusa dal campionato. Manca solo l'ufficialità
- 10:54 Turris stasera in campo, e intanto si affida al legittimo impedimento
- 10:20 Matera: "Se il Cerignola è primo un motivo ci sarà. L'Avellino c'entra poco con la C"
- 09:10 Avellino Basket, Robustelli: "Contro Livorno dobbiamo cambiare l'approccio per gestire diversamente la gara"
- 18:00 Come cambia la classifica marcatori? Lescano il più penalizzato. In vetta due bomber
- 17:15 Avellino, amichevole con la Primavera: in due sotto osservazione
- 17:00 Di Natale (TuttoJuve) a TuttoAv: "La Juve Next Gen non è quella dell'andata. Adzic e Pietrelli fuori categoria. Palumbo? Avellino piazza ideale per uno step di crescita"
- 15:55 Zeman colpito da un ictus: è ricoverato al Gemelli di Roma
- 14:27 Il Giugliano comunica: "La gara con la Turris si terrà regolarmente"
- 13:30 Avellino e Cerignola, che insidie domenica. La Juventus in grande salute
- 12:50 Avellino-Trapani, ecco cosa suggerisce l'ONMS in sede di GOS
- 12:12 Avellino, allenamenti a ora di pranzo per abituarsi al lunch match: rientra Tribuzzi, due ballottaggi da risolvere
- 11:20 Turris, ore di attesa: entro sera dovrebbero arrivare comunicazioni dalla Covisoc
- 10:32 Benevento, ritiro a Roma terminato: Pazienza a caccia della prima vittoria
- 09:46 Zerbo (pres. Taranto) a TuttoAV: "Il Taranto non verrà escluso, ma solo penalizzato..."
- 09:20 Cividale, Pillastrini: “Contento per la vittoria contro Avellino, nel finale Lamb è stato straordinario”
- 08:45 Avellino Basket, Crotti: “Meriti a Cividale, ma sono stati tanti i nostri demeriti”
- 22:46 Cividale espugna il Paladelmauro, fatale l’ultimo quarto per l’Avellino Basket
- 21:00 De Cristofaro: "Il Cerignola ha tutto da perdere, la pressione è su di loro. La Juve Next Gen? Squadra forte, ci faremo trovare pronti"
- 18:14 Nuovo stadio, Zavanella: "Progetto fermo al palo, valutazioni da parte della proprietà"
- 18:00 Ad Ariano Irpino l'incontro dedicato agli sport da combattimento
- 17:20 Rappresentativa Lega Pro Under15: convocato il 2010 Borrelli
- 16:59 TuttoTurris: "Turris, attesa per la Covisoc, ma l'esclusione è questione di tempo"
- 16:40 Gravina: "La riforma dei campionati è urgente, questo format ha delle lacune, la sostenibilità ha la priorità"
- 16:20 Juventus Next Gen, tre baby bianconeri convocati in prima squadra
- 16:02 Cerignola, Salvemini: "Avellino e le altre inseguitrici hanno più pressioni di noi"
- 15:46 UFFICIALE - La Lega Pro rinvia la partita tra Taranto e Crotone
- 15:26 La Procura Federale notifica il provvedimento disciplinare al Taranto: il 1° marzo l'audizione
- 14:15 Gigi Molino entra nello staff della Primavera dell'Avellino
- 13:49 Proseguono gli allenamenti, da domani sedute alle 12.30, pochi i dubbi per Biancolino
- 12:40 Sandro Abate, Basile: "Questa squadra sta facendo qualcosa di straordinario, merito di tutti"
- 12:20 Trapani, Antonini: "Campionato senza senso, sono nauseato, è tutta una buffonata"
- 11:50 Taranto, Zerbo: "Non si parla di radiazione. Se ci dovesse essere discriminazione chiederò il blocco dei campionati"
- 11:30 TS - "Il Taranto a un passo dall’esclusione"