SEZIONI NOTIZIE

Lucarelli: "Classifica ora interessante, siamo usciti dal limbo"

di Alfonso Marrazzo
Vedi letture
Foto

Cristiano Lucarelli può festeggiare dopo un periodo non positivo per i suoi. "Oggi finalmente abbiamo raccolto ciò che stavamo seminando da un pò senza cogliere i frutti, dobbiamo però stare sul pezzo settimana in settimana". Il Catania attraversa dal punto di vista societario una situazione difficile. "La società nonostante le problematiche ci sostiene, ci sono state delle partenze eccellenti ma ho una rosa che può fornire garanzie." Vittoria che rilancia in classifica gli etnei. "Ora la nostra graduatoria si fa interessante, siamo usciti dal limbo, vogliamo consolidarci e provare a dire la nostra giocando, dando battaglia su ogni campo". Il Catania è in semifinale di Coppa Italia dove, il 29 affronterà la Ternana. "Ci teniamo a questa competizione che tutti o quasi snobbano, può regalarci i playoff saltando addirittura una gara, proveremo a vincerla". Il tecnico poi aggiunge un aneddoto sul goal di Zullo. "Mi sono fatto prendere dall'agonismo, ho gettato la tuta per aria perchè prendiamo troppi goal su palla inattiva, poi l'Avellino ci ha messi in difficoltà soprattutto nella ripresa".

 

Altre notizie
Mercoledì 19 Febbraio 2020
14:00 News L'avvocato di Circelli incontra Izzo, possibile la convocazione di un'assemblea dei soci 13:30 Focus Gubitosa: "Leggo lo striscione come uno stimolo, ma non torno nell'Avellino. I soci attuali sono dei pagliacci" 11:44 Focus Monopoli terzo nel segno di Fella (16 reti). E pensare che fu proposto all'Avellino... 11:00 Copertina Ogni giorno che passa, sempre peggio: Circelli smentisce incontro con Izzo 10:27 Copertina Izzo-Circelli, incontro a Benevento: ecco la richiesta dell'amministratore
PUBBLICITÀ
Martedì 18 Febbraio 2020
23:41 Copertina Un altro striscione: la Curva Sud attacca Marinelli, Matarazzo e Gubitosa 19:21 Focus Avellino, ripresa la preparazione: in due con la febbre, ridotto per Di Paolantonio 18:05 Copertina Avellino: superato lo scoglio Covisoc, continua la corsa ad ostacoli. Ma Izzo dov'é? 17:28 Ex biancoverdi Lega Pro, un ex allenatore dell'Avellino trova squadra nel girone B 16:00 Ex biancoverdi Riccio: "Ormai si parla solo di vicende extra campo, questo non aiuta" 15:35 News Rende-Avellino: dirige Repace di Perugia 15:20 Copertina Circelli: "Ho mantenuto la parola, ma non posso mandare avanti la società da solo. Avellino merita rispetto" 14:54 News Franco Iannuzzi: "Striscione da sprone per D'Agostino o altri imprenditori locali" 14:00 Focus Dell'Anno: "Noi tifosi siamo stufi, vogliamo essere al tavolo con Izzo e Circelli" 13:37 Copertina Circelli mantiene la promessa: stipendi e contributi regolarmente pagati 13:11 Futsal L'Irpinia Futsal Femminile sbanca Taranto con un poker 13:03 Calcio Minore Promozione - Due vittorie di fila, Biancolino torna nelle zone che contano 11:40 Focus Giuffredi (ag. Parisi): "Mi ricorda Mario Rui, presto sarà pronto per la A" 11:29 Basket Scandone, futuro in A2? Si valuterebbe l'acquisto di un titolo sportivo 00:11 Focus La Curva Sud contro tutti. Attacco frontale a D'Agostino: "Sei un chiacchierone"