SEZIONI NOTIZIE

Turris, Colantonio e Primicile: "Giusto non giocare"

di Domenico Fabbricini
Fonte: Tuttoturris.com
Vedi letture
Foto
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Anche in casa Turris si è commentato l'interruzione della gara tra Avellino e corallini. “Forse è un segno del destino - ha detto il presidente Antonio Colantonio -. Significa che la Turris, dopo 20 anni di attesa, vuole debuttare tra le mura amiche. Giusto non riprendere il gioco, il campo era impraticabile e a mio avviso la gara non doveva proprio iniziare. Il pallone non rotolava, sarebbe stata sicuramente una gara falsata”.

Dello stesso avviso anche il dg corallino Rosario Primicile: “Non era giusto nemmeno iniziarla questa gara. Paradossalmente il campo sembrava in migliori condizioni quando l’arbitro ha preso la decisione definitiva, piuttosto che al fischio d’inizio. I primi minuti non fanno testo, quindi mi sembra azzardato un giudizio su entrambe le squadre. Turris rimandata alla prossima settimana”. 

Altre notizie
Domenica 25 ottobre 2020
22:00 Calcio Minore Il Gesualdo passa in casa del Mercogliano 21:44 Focus D'Agostino (pres. Casertana): "Partita regalata dall'arbitro. Spero che l'Avellino non abbia mai bisogno della Casertana" 21:00 Editoriale Avellino ora sogna: quarta vittoria in cinque gare, e mercoledì il derby del possibile sorpasso in vetta 20:45 News Adamo: "Porterò i pasticcini ai compagni! Sono sempre a disposizione di mister e squadra" 20:33 Copertina Braglia: "Contento per Adamo e Maniero, contrario alla chiusura degli stadi. Mercoledì faremo di necessità virtù"
PUBBLICITÀ
20:01 L'Avversario Casertana, Icardi: "Ci sentiamo derubati. Partita condizionata, dispiace perdere così" 20:00 L'Avversario Casertana, Guidi: "Gara condizionata dall'arbitro. Spiace perdere in questo modo" 20:00 Focus Adamo: "Contento per il gol e la vittoria. Testa alla Turris, non sarà facile" 19:50 Focus Rocchi: "Vittoria meritata, contento per Maniero e Adamo. I tifosi? Bello vederli" 19:45 Copertina Braglia: "Vittoria meritata. Maniero? Avevo pensato di non metterlo. Adamo è un jolly" 19:28 Le pagelle Avellino-Casertana 3-1, le pagelle: Maniero è letale, Tito fondamentale. Rizzo disattento 16:47 Copertina Icardi spaventa i lupi, poi l'Avellino prende il largo: Casertana abbattuta (3-1) 15:30 TuttoAvellino Award TuttoAv Award - A Foggia un podio quasi tutto di esordienti: conferma D'Angelo 15:00 Focus LIVE - Tanti scontri interessanti in serie C, la settima giornata in tempo reale 12:29 Calcio Minore Si fermano i dilettanti regionali 09:15 Copertina Avellino inserisci la quarta: con la Casertana per spiccare il volo. Presentazione e probabile formazione
Sabato 24 ottobre 2020
23:30 L'Avversario Casertana, 21 convocati per l'Avellino: parecchi gli assenti 23:28 Copertina Avellino, ecco i convocati di Braglia per il derby contro la Casertana 22:00 Futsal Sandro Abate, buona la prima al DelMauro. Mantova battuta 6-4 20:51 L'Avversario La Casertana corre ai ripari: Matarese infortunato, preso un ex Avellino