Gaetano Auteri, tecnico del Benevento, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta a Catania, che lascia le Streghe al terzo posto (ma occhio al ricorso del Taranto). 

Queste le sue parole: “Abbiamo fatto un buon primo tempo, loro un calcio sporco. L'infortunio di Pastina ci ha tolto qualcosina dal punto di vista fisico. Loro sui calci piazzati si sono resi pericolosi. Noi abbiamo avuto due palle gol importanti, su una è stato bravo il portiere, ma lì bisognava fare gol. Il crocevia della gara è stato su una possibile nostra ripartenza, dopo un rimpallo abbiamo preso gol. Poi non si è giocato più. Loro mestieranti, gli ultimi 20' non li so giudicare. Abbiamo tenuto fuori i diffidati, ma non s'è giocato più”

Pensiero ai play off: “Ricominceremo a lavorare, ripartiamo dalle cose buone, ce ne sono parecchie. Torneremo a giocare come si deve, ma anche oggi nel primo tempo abbiamo giocato con personalità. Non dovevamo prendere gol su una ripartenza nostra”.

Sugli infortunati: "Improta e Ciciretti dovrebbero essere disponibili da martedì col gruppo, Meccariello è recuperato, sta bene, non benissimo, ma è normale. Pastina ha avuto un problema al ginocchio, speriamo non sia nulla di grave”.

Sezione: Le altre di Lega Pro / Data: Sab 27 aprile 2024 alle 23:13
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print