SEZIONI NOTIZIE

Il Trapani non giocherà in coppa contro il Brescia, e spunta un nuovo problema fideiussione

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

In Lega Pro continua a tenere banco il caso Trapani. La società siciliana, dopo aver perso a tavolino 0-3 contro la Casertana per le posizioni irregolari del tecnico e del medico sociale, tesserati in ritardo rispetto alla gara, questa sera non sarà neanche a Brescia per la gara di coppa Italia. Secondo la Gazzetta dello Sport la squadra non si presenterà in campo. Ciò non implicherà l'esclusione dalla Lega Pro perché il regolamento prevede che una squadra sarà esclusa in caso salti due partite consecutive di Serie C, quindi il Trapani proverà a giocare domenica contro il Catanzaro, anche se in situazioni disastrose visto che la squadra non si sta neanche allenando e non percepisce stipendi da tempo.

Inoltre è sorta anche una grana fideiussione: per tesserare il nuovo tecnico la società ha sforato il budget coperto dalla prima fideiussione e dovrà presentarne un'altra da 500 mila euro a copertura del nuovo ingaggio, un po' come fece l'Avellino lo scorso anno dopo aver superato 1 milione di ingaggio, per poter proseguire il mercato. Difficile però che possa produrre una tale ulteriore garanzia se gli stipendi non vengono pagati da mesi. Vedremo cosa accadrà domenica.

Altre notizie
Domenica 25 ottobre 2020
22:00 Calcio Minore Il Gesualdo passa in casa del Mercogliano 21:44 Focus D'Agostino (pres. Casertana): "Partita regalata dall'arbitro. Spero che l'Avellino non abbia mai bisogno della Casertana" 21:00 Editoriale Avellino ora sogna: quarta vittoria in cinque gare, e mercoledì il derby del possibile sorpasso in vetta 20:45 News Adamo: "Porterò i pasticcini ai compagni! Sono sempre a disposizione di mister e squadra" 20:33 Copertina Braglia: "Contento per Adamo e Maniero, contrario alla chiusura degli stadi. Mercoledì faremo di necessità virtù"
PUBBLICITÀ
20:01 L'Avversario Casertana, Icardi: "Ci sentiamo derubati. Partita condizionata, dispiace perdere così" 20:00 L'Avversario Casertana, Guidi: "Gara condizionata dall'arbitro. Spiace perdere in questo modo" 20:00 Focus Adamo: "Contento per il gol e la vittoria. Testa alla Turris, non sarà facile" 19:50 Focus Rocchi: "Vittoria meritata, contento per Maniero e Adamo. I tifosi? Bello vederli" 19:45 Copertina Braglia: "Vittoria meritata. Maniero? Avevo pensato di non metterlo. Adamo è un jolly" 19:28 Le pagelle Avellino-Casertana 3-1, le pagelle: Maniero è letale, Tito fondamentale. Rizzo disattento 16:47 Copertina Icardi spaventa i lupi, poi l'Avellino prende il largo: Casertana abbattuta (3-1) 15:30 TuttoAvellino Award TuttoAv Award - A Foggia un podio quasi tutto di esordienti: conferma D'Angelo 15:00 Focus LIVE - Tanti scontri interessanti in serie C, la settima giornata in tempo reale 12:29 Calcio Minore Si fermano i dilettanti regionali 09:15 Copertina Avellino inserisci la quarta: con la Casertana per spiccare il volo. Presentazione e probabile formazione
Sabato 24 ottobre 2020
23:30 L'Avversario Casertana, 21 convocati per l'Avellino: parecchi gli assenti 23:28 Copertina Avellino, ecco i convocati di Braglia per il derby contro la Casertana 22:00 Futsal Sandro Abate, buona la prima al DelMauro. Mantova battuta 6-4 20:51 L'Avversario La Casertana corre ai ripari: Matarese infortunato, preso un ex Avellino