Acque agitate in casa Messina, che sembrano arrivare a un momento davvero amaro del club peloritano, con il presidente Sciotto che non iscriverà il club al prossimo campionato di Lega Pro.
Questa la nota ufficiale del Messina appena pubblicata attraverso il sito ufficiale della società peloritana: “Il Presidente Pietro Sciotto ritiene opportuno intervenire per precisare alcuni aspetti importanti in un momento fondamentale per il futuro del Messina, riguardanti gli incontri in corso con Fabrizio Mannino che ha manifestato l’interesse ad acquisire la società. Dopo un primo contatto avvenuto lunedì scorso, due giorni fa il presidente Sciotto si è confrontato con i rappresentanti del signor Mannino, impossibilitato ad essere presente per un improvviso improrogabile impegno a Palermo. Nello spirito della massima collaborazione, il presidente Pietro Sciotto ha esaminato una bozza di massima, scritta a penna, che prevedeva gli aspetti essenziali di un accordo mirato a concretizzare il passaggio di quote dell’Acr Messina, riservandosi di valutarla per dare una risposta ieri e chiedendo, alla parte potenzialmente acquirente, di esibire adeguate garanzie al documento preparato in bozza.
Purtroppo, dopo l’ulteriore contatto avvenuto ieri, il signor Mannino non ha fornito alcuna garanzia e non ha sottoscritto alcun accordo, neppure preliminare, nemmeno sulle proposte da lui formulate. Pertanto, la trattativa può considerarsi chiusa.
Il presidente del Messina, Pietro Sciotto, come affermato ripetutamente da tempo, e da ultimo lo scorso 24 maggio, con grande rammarico e dolore, non iscriverà la squadra al prossimo campionato”.
Altre notizie - Le altre di Lega Pro
Altre notizie
- 18:55 L'Avellino si allena ad Atripalda, ovazione per Tutino. Indicazioni tattiche in partitella
- 17:52 Avellino, ecco Tutino. Primo allenamento in biancoverde per l'attaccante
- 17:42 Accordo collettivo, c'è la svolta: stipendi tagliati ai calciatori in caso di retrocessione
- 17:15 Sirene dalla Lega Pro per tre calciatori in uscita dall'Avellino
- 16:50 Pafundi, ex obiettivo dei lupi, pronto a scendere in B: ecco chi lo vuole
- 16:23 Bastien, ex compagno di Insigne e Tutino all'Avellino, riparte dal Vietnam
- 15:05 UFFICIALE - Avellino, ceduto Mulè: destinazione e formula trasferimento
- 11:15 Bookmakers, chi sale in Serie A? Palermo favorito, ecco a quanto è data la promozione dei lupi
- 10:45 Montemiletto, a centrocampo arriva l'argentino Bidondo
- 10:11 Gennaro Tutino: verticalità e carattere per il nuovo Avellino
- 10:00 Felice Scandone, nel reparto arretrato c'è il ritorno di Coscia
- 09:30 Passo Eclano, a centrocampo arriva l'esperienza di Moreno Di Pietro
- 09:00 Sporting Venticano, in difesa arriva Losanno
- 18:56 FOTO - Tutino è arrivato: domani sarà a disposizione di Biancolino
- 17:40 Avellino, domani il primo allenamento ad Atripalda: diversi elementi da valutare
- 15:32 Campagna abbonamenti Branco, ultimi giorni per sottoscriverli: ecco quando terminerà
- 14:44 Felice Scandone, ufficializzati i numeri di maglia per la stagione 2025/26
- 14:10 Primavera, vittoria nel test contro il Sant'Anastasia. Concluso il ritiro a Mirabella Eclano
- 13:30 Il Tutino-day: visite e firma per il nuovo attaccante dei lupi
- 13:11 Mulè, è fatta al Guidonia. Toscano-Casertana a un passo
- 11:30 Binda (Gazzetta): "Importante accordo firmato da Lega Serie A e AIC. È un grosso aiuto per le retrocesse. Servirebbe anche in B"
- 11:07 D'Ausilio, si avvicina la cessione: ecco chi l'ha spuntata
- 11:00 Montemiletto, nel reparto difensivo arriva un classe 2003 formato nella Primavera della Sampdoria
- 10:30 Savignanese, dalla Promozione sicula arriva Paulino
- 10:00 Lions Grotta, al via la preparazione
- 09:30 Sporting Venticano, panchina affidata a mister Panella
- 09:00 Felice Scandone, arriva Sesa. Leader silenzioso e uomo squadra
- 08:33 Di Marzio: "Avellino, interesse per Mangraviti. Ma la richiesta del Cesena è alta"
- 17:20 Perinetti non vede l'Avellino: "In B Palermo, Spezia e Venezia sugli scudi. Il Bari ha lavorato bene"
- 16:40 L'Avellino si trasferisce ad Atripalda: allenamenti al Valleverde, il programma completo
- 16:20 Il Frosinone per l'esordio contro l'Avellino potrebbe ingaggiare un ex biancoverde
- 15:45 Avellino, chi ha brillato in questa pre season... Spiccano in due
- 15:04 Avellino, domani arriva Tutino. E poi che succede con la lista?
- 12:20 Avellino Basket, sei giovani dell'Under 19 aggregati alla prima squadra
- 12:00 Torna lo Sturno Sport Festival: VI edizione, tutti gli eventi in programma
- 11:15 L'Avellino avrebbe proposto due calciatori al Pescara
- 10:50 Il Messaggero: "Avellino, Barba è un obiettivo, ma lui temporeggia. E il Pescara..."
- 10:30 Avellino, spunta un nome nuovo per la difesa
- 10:00 Montemiletto, in attacco firma ecuadoriano Valencia
- 09:30 Vitulano, a centrocampo arriva Cristiano
- 09:00 L’Abellinum si rinforza con l’arrivo di Simone Barzaghi
- 20:15 Simic: "Avevo tante offerte. Ho scelto Avellino per l'ambizione e per il calore dei tifosi. L'obiettivo? Portare questo club il più in alto possibile"
- 20:05 Biancolino: "Ho visto tante cose positive, squadra in crescita. Gli infortuni? Nessuno grave, molti in gestione. A Cerignola per passare il turno". Su Tutino...
- 19:14 Avellino-Picerno 3-1, promossi e rimandati dell'ultima amichevole pre-campionato
- 17:55 Tre gol e tante buone cose per l'Avellino: 3-1 al Picerno, ora testa alla Coppa Italia
- 17:45 Martedì le visite mediche di Tutino ad Avellino: ecco formula del trasferimento e divisione dell'ingaggio
- 17:45 Avellino, il report sugli infortunati assenti all'amichevole con il Picerno
- 10:13 UFFICIALE - Cancellotti rinnova fino al 2027
- 10:00 COPPA ITALIA ECCELLENZA. Le tre irpine inserite nel girone M, ecco il calendario
- 09:30 Lions Grotta, in attacco firma Polverino