SEZIONI NOTIZIE

Trapani, un po' di luce in fondo al tunnel: Alivision ha concesso la liberatoria per la cessione del club

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

Il Trapani vede un po' di luce in fondo al tunnel.

Secondo quanto riportato da trapanigranata.it, il gruppo Alivision, ex proprietario del club, ha concesso la liberatoria e permetterà al Trapani, di essere ceduto da Alba Minerali al comitato C'è chi il Trapani lo ama, entro le ore 13 di domani, come da accordi. 

Si legge nel comunicato: "Con la presente si rilascia formale liberatoria in ordine alle obbligazioni contrattuali assunte da Alba Minerali srl nei confronti di Alivision Transport. Si rinuncia a richiedere alla Alba Minerali, ai suoi successori ed aventi causa, il corrispettivi delle cessioni di quote, indicate in 650 mila euro, e quindi la cessione del 100% del capitale sociale del Trapani calcio è stata effettuata a zero da parte di Alivision Transport. Si rinuncia alla costituzione del pegno sui crediti[…] alla sola condizione che tali crediti vengano utilizzati al pagamento dei debiti del Trapani Calcio, iniziando da quanto dovuto per le scadenze federali del 30 settembe e del 16 ottobre, il cui termine per il saldo di emolumenti 2019/20 è il 16 novembre […] il tutto anche ai fini dello svincolo della fidejussione assicurativa depositata in originale presso la Lega di Serie B. Con riferimento a ciò la parte acquirente si obbliga, infine, alla sostituzione della fidejussione assicurativa per l’iscrizione al campionato 2020/21 entro il 31 dicembre".

Altre notizie
Domenica 25 ottobre 2020
22:00 Calcio Minore Il Gesualdo passa in casa del Mercogliano 21:44 Focus D'Agostino (pres. Casertana): "Partita regalata dall'arbitro. Spero che l'Avellino non abbia mai bisogno della Casertana" 21:00 Editoriale Avellino ora sogna: quarta vittoria in cinque gare, e mercoledì il derby del possibile sorpasso in vetta 20:45 News Adamo: "Porterò i pasticcini ai compagni! Sono sempre a disposizione di mister e squadra" 20:33 Copertina Braglia: "Contento per Adamo e Maniero, contrario alla chiusura degli stadi. Mercoledì faremo di necessità virtù"
PUBBLICITÀ
20:01 L'Avversario Casertana, Icardi: "Ci sentiamo derubati. Partita condizionata, dispiace perdere così" 20:00 L'Avversario Casertana, Guidi: "Gara condizionata dall'arbitro. Spiace perdere in questo modo" 20:00 Focus Adamo: "Contento per il gol e la vittoria. Testa alla Turris, non sarà facile" 19:50 Focus Rocchi: "Vittoria meritata, contento per Maniero e Adamo. I tifosi? Bello vederli" 19:45 Copertina Braglia: "Vittoria meritata. Maniero? Avevo pensato di non metterlo. Adamo è un jolly" 19:28 Le pagelle Avellino-Casertana 3-1, le pagelle: Maniero è letale, Tito fondamentale. Rizzo disattento 16:47 Copertina Icardi spaventa i lupi, poi l'Avellino prende il largo: Casertana abbattuta (3-1) 15:30 TuttoAvellino Award TuttoAv Award - A Foggia un podio quasi tutto di esordienti: conferma D'Angelo 15:00 Focus LIVE - Tanti scontri interessanti in serie C, la settima giornata in tempo reale 12:29 Calcio Minore Si fermano i dilettanti regionali 09:15 Copertina Avellino inserisci la quarta: con la Casertana per spiccare il volo. Presentazione e probabile formazione
Sabato 24 ottobre 2020
23:30 L'Avversario Casertana, 21 convocati per l'Avellino: parecchi gli assenti 23:28 Copertina Avellino, ecco i convocati di Braglia per il derby contro la Casertana 22:00 Futsal Sandro Abate, buona la prima al DelMauro. Mantova battuta 6-4 20:51 L'Avversario La Casertana corre ai ripari: Matarese infortunato, preso un ex Avellino