SEZIONI NOTIZIE

AZ Picerno-Taranto, respinto il ricorso: confermato lo 0-0

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

Niente vittoria a tavolino per il Taranto. Il giudice sportivo ha esaminato il ricorso presentato dalla società pugliese che aveva denunciato l'aggressione di alcuni calciatori da parte di persone riconducibili all'AZ Picerno, che con lo 0-0 sul campo ha di fatto festeggiato la vittoria del campionato. Nella motivazione si legge che è pur vero che uno steward di casa ha aggredito con un tirapugni in ferro alcuni giocatori avversari, ma è anche vero che uno di quelli indicati dal Taranto come sostituito per recarsi in ospedale per medicazioni, Antonio Croce, era in realtà stato espulso dall'arbitro all'intervallo per aver reagito all'aggressione tentando di colpire con 3 pugni l'addetto alla sicurezza del Picerno.

Il giudice conclude che i fatti di violenza sono oggetto delle sanzioni sportive ma non hanno influito sul corretto svolgimento del secondo tempo e quindi respige il reclamo e conferma il risultato di 0-0.


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
17:59 Copertina Serie C, l'organico del girone C è incompleto: ecco le 18 partecipanti al prossimo campionato 17:21 Ex biancoverdi E' ufficiale: un ex attaccante dell'Avellino allenerà in Scozia 17:07 Ex biancoverdi Juary compie 60 anni: indimenticabile la sua esultanza intorno alla bandierina 15:16 Ex biancoverdi L'ex Avellino Sarri è ufficialmente l'allenatore della Juventus 13:06 Focus Sky - Lunedì o martedì l'incontro con Musa e Bucaro 09:46 Le altre di Lega Pro Serie C, il Trapani vince i playoff e torna in B
Sabato 15 Giugno 2019
19:15 San Tommaso San Tommaso: ecco l'organigramma societario per la prossima stagione 19:04 Focus Serie C, -10 all'iscrizione: dramma Arzachena, il Rimini c'è. Siracusa e Viterbese nel caos... 18:47 Calcio Minore Promozione - Baiano: pronto a iniziare un nuovo ciclo 17:19 News Juniores, l'Aprila ha vinto il campionato: battuto il Chieri (1-0)
16:43 Calcio Minore Eccellenza - Disponibili due posti per il ripescaggio 16:20 Le altre di Lega Pro Serie C, la Sicula Leonzio ha scelto il nuovo allenatore 15:40 Focus Il consiglio di Rastelli: "Idee chiare su come rinforzare l'organico e partire quanto prima" 15:26 Focus Andrenacci (agente Di Paolantonio): "Determinante per la promozione, resterà ad Avellino" 15:07 Copertina Iannuzzi: "Cambio di denominazione grossa soddisfazione. Pronti a sottoscrivere gli abbonamenti" 13:39 Calcio Minore Domani al "Renzulli" di San Michele le giovanili della Virtus Avellino scendono in campo 09:45 Copertina UFFICIALE - Torna la denominazione US Avellino 1912
Venerdì 14 Giugno 2019
17:00 News Maglione: "Ecco cosa succede in C. I tifosi dell'Avellino stiano tranquilli" 16:30 Futsal Sandro Abate, Comella: "Vogliamo giocare ad Avellino, siamo irpini e avellinesi" 16:00 Copertina Fresta a TuttoAv: "Che rimonta! Ero in curva a Rieti, emozioni uniche. Felice per Bucaro e Cinelli"