SEZIONI NOTIZIE

Latina, Di Napoli: "Non regaleremo nulla all'Avellino"

di Forza Lupi
Fonte: Tuttolatina
Vedi letture
Foto

Le parole del tecnico del Latina, Raffaele Di Napoli, a margine della vittoria contro l'Anzio nella trentaseiesima giornata del Girone G.

Aveva detto che contro l'Anzio sarebbe stata la gara più difficile.
Era una partita da non prendere sottogamba perché c'era il rischio di fare brutte figure e noi non possiamo permettercelo. Faccio i complimenti all'Anzio perché ha tenuto molto bene il campo. Sono soddifatto del risultato, della prova un po'meno ma in questa fase conta solo vincere. Dobbiamo ammettere che, sul piano del gioco, abbiamo fatto un passo indietro.

C'è stata la possibilità di vedere giocatori che hanno giocato meno.
Ho voluto dare un po'di riposo a De Martino e Galasso e questa era la partita giusta per far mettere in mostra altri ragazzi. Ha debuttato un giovane come Choutil, ha giocato anche Veneziani. Mi aspetto una mentalità vincente che ci permetta di chiudere prima le partite.

Ennesima vittoria in questo finale di stagione
In un campionato in cui eravamo stati chiamati per altri obiettivi, la salvezza l'avevamo raggiunta da un po' e stiamo premendo sull'acceleratore grazie al lavoro che stanno facendo i ragazzi e lo staff. Il premio è per loro, ora abbiamo la sosta e ne approfitto per fare gli auguri di Pasqua a tutte le persone che ci seguono e non ci seguono.

L'Avellino verrà qui a giocarsi il primato
Credo proprio di sì, vogliamo confrontarci con chi sta lottando per vincere. Sicuramente le motivazioni saranno diverse ma noi dobbiamo onorare la maglia e sappiamo quanto sia importante quella partita per i nostri tifosi. Giocheremo con la mente libera e a rischiare sono soprattutto loro. Intanto pensiamo alla partita contro l'Anagni, una squadra che sta lottando per non retrocedere.


Altre notizie
Sabato 14 Settembre 2019
23:28 Le altre di Lega Pro Lega Pro, anticipo - Castaldo (tripletta) e D'Angelo lanciano la Casertana: 6-1 al Rieti 20:03 Calcio Minore Eccellenza - La Virtus pareggia in trasferta a Pontecagnano 19:00 Calcio Minore Promozione - Gaglione salva il Baiano a San Vitaliano 18:55 San Tommaso San Tommaso, Liquidato: "Preoccupato dopo la rifinitura, non pensiamo agli applausi del Barbera" 17:35 Calcio Minore Promozione - Prima vittoria per il 'pitone' Biancolino 16:28 Focus Picerno-Avellino: i convocati biancoverdi 14:48 Focus Picerno, I convocati di Giacomarro: due assenti contro l'Avellino 12:24 Copertina Ignoffo: "Palmisano e Karic assenti, altri due in dubbio. Picerno squadra più in forma del girone" 10:45 L'Avversario Picerno, Giacomarro: "Avellino squadra compatta, brava in contropiede". In due in dubbio
Venerdì 13 Settembre 2019
22:57 San Tommaso Domenico Cuomo nuovo calciatore del San Tommaso
PUBBLICITÀ
19:37 News L'incendio fa slittare l'incontro in Comune con la Sidigas 19:09 Focus Da Picerno stop ai 300 biglietti ulteriori: settore ospiti esaurito 17:35 Copertina Il sindaco Festa: "Se sarà ceduta la Sidigas dovremo capire il futuro delle realtà sportive" 17:23 Dalla sede Avellino, allenamento al chiuso e sessione video 15:06 Calcio Minore LMM Montemiletto, colpo Francesco Vacca 13:35 San Tommaso San Tommaso, domani la conferenza di Liquidato e Annino Cucciniello 12:50 Focus Non solo calcio: il Comune diffida anche la Scandone per alcune rate arretrate 12:35 Focus Passione Avellino: oggi a disposizione altri 300 biglietti 12:11 Copertina Sidigas, martedì giornata decisiva per il futuro: offerta dell'Italgas
Giovedì 12 Settembre 2019
23:17 L'Avversario Picerno fuori dalla Coppa Italia: non basta l'1-1 a Bisceglie