SEZIONI NOTIZIE

Turris-Avellino 0-2, le pagelle: L. Silvestri mvp, Maniero si riscatta, Fella deve fare di più

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto
© foto di TuttoAvellino.it

L'Avellino sbanca il Liguori di Torre del Greco e si tiene stretto il terzo posto in classifica. Luigi Silvestri migliore in campo, Maniero si riscatta, bene la difesa, Fella deve fare meglio. Le pagelle di Turris-Avellino 0-2.

Forte 6 - Non è mai seriamente impegnato dalla Turris. Attento sulle palle alte, vede scivolare sul fondo il rasoterra di Pandolfi e terminare alta la punizione di Fabiano. 

L. Silvestri 7 - Impallina Abagnale con un bel colpo di testa, facendosi trovare pronto sul secondo palo. In difesa alza un muro e ribatte colpo su colpo le offensive sterile dei corallini. 

Miceli 6.5 - Sorveglia Pandolfi e Persano, meno bene quando cerca di impostare dalle retrovie, ma in copertura non fallisce. 

Illanes 6.5 - Bene nelle chiusure, becca un giallo evitabile (il secondo in due giornate), ma come accaduto con la Cavese questo non lo condiziona negli interventi difensivi. 

Ciancio 6 - Buon primo tempo, meno arrembante nella ripresa, ma nel complesso merita la sufficienza. 

Aloi 6 - Se c'è da fare legna a metà campo e baruffa con gli avversari non si tira mai indietro. Meno reattivo di sabato scorso, ma comunque sul pezzo.

(33' st De Francesco sv).

Carriero 6.5 - Prima da titolare in biancoverde. Unisce qualità e quantità. E' l'uomo che mancava al centrocampo dell'Avellino, arma il suo destro e prova ad assistere i compagni. L'intesa va ancora affinata, ma siamo sulla strada giusta. 

(43' st Rizzo sv). 

D'Angelo 6 - Come Aloi è meno arrembante, ma in quanto a sostanza non è secondo a nessuno. Prova pure la via del gol con un tiro terminato sul fondo, lascia a Maniero il tiro dal dischetto. 

Tito 6.5 - Colpisce una traversa e urla al gol per quel pallone che colpisce a terra, forse al di là della linea di porta. Poco male, perché sugli sviluppi del corner successivo arriva il gol di Silvestri. Ottima prova, spinge sulla sinistra e arriva ogni tanto alla conclusione. 

(33' st Baraye sv). 

Fella 6 - Si vede solo nella ripresa con un tiro deviato in angolo dalla difesa della Turris. Ci aspettiamo sicuramente di meglio, sufficienza striminzita e di stima. 

(26' st Santaniello 6 - Gioca pochi palloni, utile nel contenimento a centrocampo). 

Maniero 6.5 - Primo tempo così così, con poche iniziative degne di nota. Prova a far cadere in errore l'arbitro, ma becca il giallo per simulazione. Si riscatta poco dopo prendendo fallo da Romano e segnando il gol del definitivo 2-0 dagli undici metri. 

(33' st Bernardotto sv).

All.: Braglia 6.5 - L'Avellino non ha mai sofferto la Turris, avversario comunque temibile che spesso ha mandato in tilt le big del girone.

Altre notizie
Giovedì 04 marzo 2021
13:00 Focus Miceli: "Arrabbiato per l'episodio dell'espulsione ma felice per la quinta vittoria di fila. Siamo un gruppo di fratelli" 12:22 L'Avversario Catanzaro, il diggì Foresti schiuma rabbia: "Mai perso per un gol del genere, stanchi di questo trattamento" 12:00 L'Avversario Paganese bisognosa di punti: al Partenio-Lombardi mancherà un ex, due centrocampisti in dubbio 11:30 News L'Avellino vince a Catanzaro e cita Ghemon: "Momento perfetto" 11:00 Copertina D'Agostino jr.:L'Avellino è la mia cura, non possiamo fermarci, dobbiamo continuare a lottare"
10:50 News TS: Pane "fa sette e mezzo", rimandati Miceli e Fella 10:35 Focus CdS: "Troppo Avellino per il Catanzaro". Illanes, DeFra e Bernardotto migliori in campo 10:13 Focus GdS: "L'Avellino firma la quinta di fila, Catanzaro giù". Voti altissimi, cinque 7 in pagella 09:50 Ex biancoverdi Mario Piga esulta dopo il blitz a Catanzaro: "Ottimo risultato, è troppo importante tornare in B" 09:39 Multimedia VIDEO - Catanzaro-Avellino 0-1: gli highlights della vittoria dei lupi al Ceravolo
Mercoledì 03 marzo 2021
22:06 News Forte: "Ho avuto il colpo della strega nel riscaldamento. Comunque grande vittoria" 21:47 L'Avversario Calabro: "L'Avellino non ha fatto un tiro in porta e il gol era in fuorigioco. Loro hanno avuto 10 giorni per prepararsi e noi 3" 21:16 L'Avversario Floriano Noto (pres. Catanzaro): "Gara condizionata dall'arbitro. Gol dell'Avellino in netto fuorigioco" 20:55 Editoriale La marcia prosegue a suon di record, il primo esame di maturità superato a pieni voti 20:20 Focus Bernardotto: "E' stata una battaglia, ma le grandi squadre sanno soffrire e vincere" 20:10 Focus Pane: "Abbiamo dimostrato di saper soffrire. Contento della prestazione e di non aver preso gol" 20:01 Copertina De Simone: "Questa squadra ha un grande cuore. Vittoria meritata, complimenti a Pane" 19:46 Le pagelle Catanzaro-Avellino 0-1, le pagelle: Pane alla Buffon, DeFra brilla, difesa impenetrabile 16:42 Copertina L'Avellino è insaziabile: Bernardotto colpisce, Pane è insuperabile. Espugnata Catanzaro (0-1) 16:06 L'Avversario Calabro: "Ripetere la gara con la Ternana. Con l'Avellino ci giochiamo molto"