SEZIONI NOTIZIE

Cosmopol, Gruppo Marinelli, Mac, Soft Technology: "Contenti di dare una mano a D'Agostino e all'Avellino"

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

Cosmopol, Gruppo Marinelli, Mac, Soft Technology sono gli sponsor dell'U.S. Avellino per la prossima stagione. 

Quattro aziende irpine che hanno acconsentito ad accompagnare la famiglia D'Agostino e i lupi in questa nuova avventura. 

"Ho avuto l'onore di essere Sindaco di Avellino e l'onore di seguire 10 anni di Serie A. Ricordo i campioni che hanno calcato quest'erba, tra cui quelli dell'Avellino, come Di Somma. E loro rappresentavano l'anima dell'Avellino. Sono mancato per anni allo stadio, sono tornato convinto da D'Agostino e con entusiasmo abbiamo accettato di sponsorizzare l'Avellino. La nostra azienda è nata ad Avellino e poi si è sviluppata in tutto il Paese. Io sono un avellinese purosangue, abbiamo ritenuto necessario dare il nostro contributo a D'Agostino e all'Irpinia intera, sperando di rivivere i fasti di quel tempo", ha detto il dottor Antonio Matarazzo di Cosmopol

Rino D'Amore di Mac ha dichiarato: "Non ho vissuto l'epoca del dottor Matarazzo, ma ho rivissuto tutto tramite le immagini di dvd e videocassette. Lavoriamo a contatto con la famiglia D'Agostino e abbiamo sempre sperato che potesse arrivare ai vertici dell'Avellino calcio. Per noi è un onore e un piacere affiancarlo in quest'avventura". 

Gino Pedata di Soft Technology ha spiegato: "Già siamo stati sponsor in Serie B dell'Avellino. Ora affianchiamo la famiglia D'Agostino con la nostra azienda di informatica". 

Luca Marinelli del Gruppo Marinelli ha, infine, detto: "Siamo felici e onorati di poter dare un contributo sostanzioso all'Avellino, abbiamo dimostrato la nostra appartenenza all'Irpinia. Io per primo, da ragazzino, venivo allo stadio per tifare l'Avellino. Riteniamo che D'Agostino sia la persona giusta, in questo momento difficile, non è semplice che un imprenditore investa soldi nel calcio, in una piazza difficile. Tutti noi conosciamo la passione e l'esigenza della tifoseria, qui si gioca sempre per vincere. D'Agostino negli ultimi anni ha confermato le sue qualità. 

Altre notizie
Mercoledì 30 settembre 2020
16:46 News Mercato: due ex obiettivi dell'Avellino hanno trovato squadra 16:22 Calcio Minore Casaburi è del Città di Montoro 16:08 Focus L'Avellino fa compere in casa del Genoa: si valuta un attaccante under 15:30 Ex biancoverdi Bisceglie, Bucaro: "Avellino-Bisceglie penso venga rinviata. I lupi secondi solo al Bari nel girone" 15:14 Calcio Minore Eccellenza, Lions: Gabriele Iodice ai Lions
PUBBLICITÀ
15:00 L'Avversario Marco Arturo Romano (pres. Viterbese): "Avellino squadra costruita per vincere. Tounkara non ci sarà" 14:40 News Orlandi: "Silvestri calciatore duttile e di qualità, può fare bene" 14:11 Ex biancoverdi Mascara: "Avellino piazza incredibile, tifo ancora per i Lupi" 13:46 Copertina Avellino, accelerata per Zennaro: arriva in prestito dal Genoa 13:21 Calcio Minore Raffaele Biancolino si rimette gli scarpini 11:24 Calcio Minore Tamponi tutti negativi per i calciatori dell'Audax Cervinara: la nota del club 11:23 Focus Avellino, dal Frosinone spunta il nome di Andrea Errico 10:54 Le altre di Lega Pro Il Trapani non giocherà in coppa contro il Brescia, e spunta un nuovo problema fideiussione 09:31 Calcio Minore Colpo Broggi per il Parco Aquilone
Martedì 29 settembre 2020
19:25 Copertina Malagestione IDC: Avellino punito dal TFN, inibizione per Circelli 18:25 Le altre di Lega Pro Trapani a rischio esclusione: 3-0 a tavolino con la Casertana e penalizzazione in classifica 18:05 News Giudice sportivo, squalificato Tounkara della Viterbese. E Mokulu fa perdere il Ravenna a tavolino... 16:40 Focus Arini: "Con l'Avellino solo un contatto, nessuna offerta. Vorrei restare in B, ma..." 16:27 Focus Assemblea Lega Pro: liste e protocollo sanitario, importanti novità. Bacchettata Eleven Sports 15:55 Focus Maglione: "Bisceglie e Foggia regolarmente iscritte. Trapani? Situazione non bella"