SEZIONI NOTIZIE

Dossena, oggi l'incontro col procuratore. Intanto Errico...

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto
© foto di TuttoAvellino.it

Come aveva anticipato il suo agente Michele Bianchini qualche giorno fa, ci sarà oggi l'incontro tra il ds Di Somma e l'entourage del difensore Alberto Dossena, arrivato in Irpinia con grandi aspettative e finito ai margini del progetto di Braglia. Con il passaggio definitivo al 3-5-2, il terzetto titolare appare quello composto da Miceli, Silvestri e Illanes, con quest'ultimo arrivato dal mercato proprio per rinforzare quel settore e Dossena finito in panchina come rincalzo. Una situazione che non piace al calciatore, arrivato con ben altre ambizioni, e di questo si parlerà oggi nell'incontro con il direttore dell'Avellino: Dossena ad Avellino sta bene ma vorrebbe anche accumulare minuti utili alla sua carriera.

Intanto, come riporta Prima Tivvù, l'Avellino deve risolvere anche il "problema" Errico: Braglia ha più volte detto di puntare molto su di lui ma il recupero prosegue a rilento, come se il calciatore avesse paura di una ricaduta e non desse il massimo in allenamento. La società deve quindi decidere come muoversi, perché da un lato ripone molte aspettative in lui, dall'altro se non dovesse mai tornare al massimo in campo dovrà tutelarsi con un'altra pedina dal mercato prima che chiuda i battenti.

Altre notizie
Giovedì 04 marzo 2021
13:30 News Con il successo di ieri salgono a 8 le vittorie fuori casa, vicino il record 2012/13 13:00 Focus Miceli: "Arrabbiato per l'episodio dell'espulsione ma felice per la quinta vittoria di fila. Siamo un gruppo di fratelli" 12:22 L'Avversario Catanzaro, il diggì Foresti schiuma rabbia: "Mai perso per un gol del genere, stanchi di questo trattamento" 12:00 L'Avversario Paganese bisognosa di punti: al Partenio-Lombardi mancherà un ex, due centrocampisti in dubbio 11:30 News L'Avellino vince a Catanzaro e cita Ghemon: "Momento perfetto"
11:00 Copertina D'Agostino jr.:L'Avellino è la mia cura, non possiamo fermarci, dobbiamo continuare a lottare" 10:50 News TS: Pane "fa sette e mezzo", rimandati Miceli e Fella 10:35 Focus CdS: "Troppo Avellino per il Catanzaro". Illanes, DeFra e Bernardotto migliori in campo 10:13 Focus GdS: "L'Avellino firma la quinta di fila, Catanzaro giù". Voti altissimi, cinque 7 in pagella 09:50 Ex biancoverdi Mario Piga esulta dopo il blitz a Catanzaro: "Ottimo risultato, è troppo importante tornare in B" 09:39 Multimedia VIDEO - Catanzaro-Avellino 0-1: gli highlights della vittoria dei lupi al Ceravolo
Mercoledì 03 marzo 2021
22:06 News Forte: "Ho avuto il colpo della strega nel riscaldamento. Comunque grande vittoria" 21:47 L'Avversario Calabro: "L'Avellino non ha fatto un tiro in porta e il gol era in fuorigioco. Loro hanno avuto 10 giorni per prepararsi e noi 3" 21:16 L'Avversario Floriano Noto (pres. Catanzaro): "Gara condizionata dall'arbitro. Gol dell'Avellino in netto fuorigioco" 20:55 Editoriale La marcia prosegue a suon di record, il primo esame di maturità superato a pieni voti 20:20 Focus Bernardotto: "E' stata una battaglia, ma le grandi squadre sanno soffrire e vincere" 20:10 Focus Pane: "Abbiamo dimostrato di saper soffrire. Contento della prestazione e di non aver preso gol" 20:01 Copertina De Simone: "Questa squadra ha un grande cuore. Vittoria meritata, complimenti a Pane" 19:46 Le pagelle Catanzaro-Avellino 0-1, le pagelle: Pane alla Buffon, DeFra brilla, difesa impenetrabile 16:42 Copertina L'Avellino è insaziabile: Bernardotto colpisce, Pane è insuperabile. Espugnata Catanzaro (0-1)