SEZIONI NOTIZIE

Franco Iannuzzi: "Striscione da sprone per D'Agostino o altri imprenditori locali"

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

Dopo lo striscione esposto nella scorsa notte contro Angelo D'Agostino, il rappresentante della Curva Sud Franco Iannuzzi ha spiegato a Prima Tivvu' il motivo del gesto: "Non ero a conoscenza di questo striscione, qualche parola non mi è piaciuta ma sembra che abbia sempre intenzione di entrare e poi non lo fa ma in realtà ha fatto da sponsor in passato, ha messo soldi reali, è stato un imprenditore attivo. Noi vorremmo imprenditori locali, appassionati, reali perché l'Avellino è un bene di tutti. Togliamo questi imprenditori beneventani, chi prende l'Avellino ci deve rappresentare, andare avanti così è mortificante. E' uno striscione per spronare D'Agostino o altri imprenditori locali, lo farei io se avessi soldi, è giusto che si facciano avanti. E' un peccato vedere l'Avellino in mano a beneventani, facciamo tornare questa città a vivere calcio in maniera importante, faccio un appello a farsi avanti e penso che il sindaco vorrà intervenire in prima persona. Noi terremo fede alla nostra decisione e non saremo presenti neanche a Rende altrimenti non avrebbe senso non essere entrati domenica scorsa. Vogliamo rispetto, Avellino sta diventando la barzelletta d'Italia".

Altre notizie
Giovedì 9 Aprile 2020
13:01 Focus Calaiò, l'amarezza non passa: "La finale playoff con l'Avellino? Che delusione, loro avevano più fame" 12:24 News Lega Pro, Eleven Sports: "Abbonamenti congelati fino a inizio maggio" 11:43 Le altre di Lega Pro Galliani: "Club più poveri. Propongo Serie C a 20 squadre e il ritorno della C2" 10:52 News Il dott. Castellacci: "Ripresa? Linee guida dei medici difficili da applicare in C" 10:00 Copertina VIDEO - Mi ritorni in mente, 9 aprile: gli spogliatoi sfasciati a Licata e Aglietti gela il Partenio
PUBBLICITÀ
Mercoledì 8 Aprile 2020
19:48 Focus Chiacchio: "Impossibile terminare campionato di C, ma non prevedo ecatombe di fallimenti" 19:21 Focus Tacconi: "Con l'Avellino feeling immediato. Ho vinto tanto, il rammarico? La nazionale" 19:10 Le altre di Lega Pro Lega Pro, due gruppi interessati all'acquisto del Catania 17:35 Ex biancoverdi Colantuono: "Ricordi bellissimi della gente della Campania, tornerò presto a trovarvi" 17:15 Focus Figc, Gravina e la riunione con la commissione medica: "Il mondo del calcio deve farsi trovare pronto" 16:49 Basket Pancotto: "Sono un lupo. Il basket italiano ha bisogno della Scandone" 16:23 Ex biancoverdi Ghirardello: "Avellino mi ha amato e insegnato a soffrire, buona Pasqua e sempre forza lupi" 15:57 Calcio Minore Sibilia: "Non si comincia senza garanzie" 15:15 Focus Riunione Lega Pro-Aic-Aiac: la crisi si affronta tutti insieme 14:45 Le altre di Lega Pro Galliani: "Monza avanti di 16 punti, se non ci viene riconosciuto facciamo ricorsi ovunque. Se non si riprende, il calcio fallisce" 13:53 Calcio Minore Il cuore del Lions Mons Militum Montemiletto per il Moscati 12:40 Parola ai tifosi Iannuzzi: "Nessuno ha chiuso le porte, stadio aperto a tutti ma solo i risultati portano entusiasmo" 12:18 News Fifa, via libera all'estensione dei contratti e del calciomercato oltre il 30 giugno 11:30 Basket Basket, ufficiale anche la chiusura anticipata della serie A 10:52 News Prima ipotesi di riaperture: allenamenti il 4 maggio e ritorno in campo il 24?