“Voi arbitri siete uomini e donne che fate rispettare le regole e avete ben chiara quale sia stata la partita che abbiamo giocato al Consiglio di Stato. La C è una palestra e anche per questo il cammino è spesso complicato. Ma anche per voi la Lega Pro è la “fabbrica dei sogni”. Così il presidente di Lega Pro Francesco Ghirelli agli arbitri della Can C, guidata da Maurizio Ciampi per la seconda stagione consecutiva, al raduno che si è svolto per tre giorni – dal 25 al 27 agosto – al Centro Sportivo Acqua Acetosa Giulio Onesti di Roma. Era presente anche il Segretario Generale della Lega Pro Emanuele Paolucci.
“Vi ringrazio sempre, già da oggi, per il vostro contributo di serietà, onestà e professionalità che date alla Lega Pro di cui siete parte viva e integrante, essendo cosciente di quante difficoltà dovete affrontare settimanalmente sui campi. Abbiamo aggiunto alla vostre grandi capacità professionali ed umane, nei playoff, l’utilizzo del Var. Oggi stiamo riflettendo su costi, formazione e applicabilità” conclude Ghirelli.
La squadra della Can C del Responsabile e designatore della Can C Maurizio Ciampi sarà composta da 92 arbitri e 176 assistenti. Componenti della Commissione Can C sono: Nicola Ayroldi, Gianluca Cariolato, Fabio Comito, Oberdan Pantana e Pasquale Rodomonti.
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - News
Altre notizie
- 17:06 L'ex biancoverde Bagni nel mirino de Le Iene: scouting a pagamento, Vis Pesaro tirata in ballo
- 16:29 Avellino, parte la campagna di fidelizzazione "Branco": come funziona e i vantaggi
- 16:03 Nargi: "A breve i bandi per i lavori al Partenio, l'Avellino giocherà in casa. Vendita stadio possibilità interessante"
- 13:50 Galliani: "Triste per la retrocessione del Monza ma ci riproveremo l'anno prossimo"
- 13:00 Aiello, sguardo alle punte: Vlahovic piace al direttore dei lupi
- 12:35 Ritiro, ultimi giorni per decidere: due le mete possibili
- 12:00 Gautieri: "D'Agostino voleva uscire al più presto dalla C, presidente serio e lungimirante"
- 11:30 Playoff di B: ecco partecipanti, date e regolamento
- 11:00 Prende forma la Serie B 2025/26: undici società già certe di esserci
- 10:32 L'ex Avellino Pierfrancesco Strano vicino a un nuovo incarico
- 10:16 Playout di B tra Salernitana e Frosinone: ecco le date
- 22:29 Serie B, risultati ultima giornata: Samp e Cittadella in C, Salernitana-Frosinone ai playout
- 19:50 Armellino: "Prima della B mi sposo, l'addio al celibato con Di Lorenzo. L'arrivo di Biancolino ci ha dato la scossa"
- 19:29 Sounas: "Aver reso felici i tifosi ci riempie di orgoglio. In B non ci saranno partite facili, la responsabilità sarà grande"
- 19:15 Aiello: "Si respira un'aria di festa totale, ma non stiamo perdendo tempo sul mercato. Lo stadio..."
- 19:00 VIDEO - Frascatore: "Ad Avellino ho visto qualcosa di unico, ricordi indelebili. Amo questa città e vorrei restare, ma..."
- 18:40 VIDEO - Palmiero: "Ho sempre creduto nella B, anche a -9 dal Benevento, ora voglio rimanere ad Avellino. L'arrivo di Palumbo..."
- 16:20 TuttoAvellino.it sempre più cross-mediale: seguici sui nostri canali social
- 14:27 Lavori al Partenio: entro il weekend le singole gare di appalto, lavori entro fine mese
- 14:06 Domani la Finale di Coppa Italia Frecciarossa: anche questo trofeo è Made in Irpinia
- 13:00 Mercato per la B: ritorno di fiamma per Sgarbi? Rischi ed opportunità
- 12:25 Lega Pro, domani il ritorno del primo turno playoff: qualificazione vicina per 4, domenica entra in gioco il Cerignola
- 11:54 Scandone, Iannicelli: "Speriamo di regalare una gioia al nostro pubblico in gara 2"
- 11:20 Cinque misure cautelari per gli ultras dell'Ideale Bari. Aggredirono tifosi dell'Avellino diretti a Brindisi
- 10:23 TuttoC - L'Avellino interessato a un giocatore della Juventus Next Gen
- 09:50 Serie B, stasera l'ultimo turno: 6 squadre in corsa per la salvezza, la Salernitana rischia
- 09:28 Il Giro d'Italia giovedì fa tappa ad Avellino. Ecco le strade interessate
- 08:30 Aiello: "L'immagine più bella sono i 30.000 tifosi in Piazza Libertà. Mercato? La prima cosa le uscite, presto un incontro con il club"
- 08:00 Giudice Sportivo, una giornata di squalifica a Cagnano. La sconterà la prima giornata della prossima stagione
- 21:30 Il messaggio da brividi di Sounas: "Avellino siediti accanto a me, lo senti anche TU sul volto il vento della vittoria? Potevamo essere una goccia, insieme abbiamo deciso di essere un oceano"
- 20:00 Felice Scandone, contro Angri indetto l’ingresso libero
- 19:34 Approvato il Bilancio a Palazzo di Città, si sbloccano i lavori di adeguamento del Partenio
- 16:50 Rappresentativa Lega Pro Under 16, convocato il lupacchiotto Frulio
- 16:27 FOTO - Avellino in tour per la provincia: il calendario delle iniziative di questa settimana
- 14:45 TMW - Avellino, piace un giovane esterno del Genoa
- 14:00 Rigione e Armellino uomini spogliatoio. Il futuro è tutt'altro che scritto
- 13:40 Avellino, non è ancora tempo di rompete le righe: almeno un'altra settimana di allenamenti ancora
- 13:15 Il Ds Aiello comincia i colloqui. E Zuberek...
- 12:40 Luiso: "Complimenti a Biancolino, per la B ora serve qualche innesto di esperienza"
- 12:15 Bittante a TuttoAv: "Impressionato dalla solidità della squadra, qualcosa in comune con la vittoria del 2013. Su Lescano-Patierno..."
- 11:30 La Sandro Abate cala la manita a Benevento e mette i playoff in cassaforte
- 11:00 Il Montemiletto batte il S. Antonio Abate e resta in Eccellenza
- 10:45 Entella, Franzoni: "Con l'Avellino partita vera, potevamo segnare ancora ma va bene così"
- 10:30 TERZA CATEGORIA. Ecco i risultati e le classifiche dopo la 25a giornata
- 10:00 Il Punto sul Settore giovanile. Cadono Primavera e Under17. Soli pari per l'under15
- 09:30 Scandone, Sanfilippo: "Bravi a non disunirci, ora dobbiamo resettare e recuperare le energie"
- 22:14 La Scandone espugna Angri. Gara 1 dei playoff è biancoverde
- 22:00 Playoff, risultati andata primo turno: 7 gol dell'Atalanta U23, vola il Crotone, blitz del Pescara, Monopoli ko
- 20:00 Festeggiamenti per la B: sarà un'altra settimana ricca di impegni e appuntamenti. Il calendario
- 18:00 Aiello: "Si chiude una stagione meravigliosa. Il desiderio è andare oltre il limite per raggiungere nuovi traguardi. Grazie Avellino"