Grande attesa per l’arrivo di Sebastien Frey, ex portiere di fama internazionale, protagonista venerdì 13 giugno ad Avellino con un doppio appuntamento organizzato da YSport, con Y Avellino, ASD PEF Pro Evolution Fanta e Associazione Borgo Ferrovia.
La giornata inizierà alle ore 18.30 presso “Il Tagliere Divino” di Borgo Ferrovia, dove Frey incontrerà i tifosi e gli appassionati per un esclusivo Meet&Greet. L’ingresso sarà gratuito, e i partecipanti potranno ottenere foto, autografi e degustare la speciale birra artigianale firmata proprio da Seba Frey, unendo sport e convivialità.
La serata proseguirà alle 20.30 con il talk “Chiacchiere al Bar Sport” dal titolo “Tra i pali e le vigne”, ospitato presso il Teatro della Chiesa Santa Chiara di Borgo Ferrovia. Durante l’evento, Sebastien Frey racconterà al pubblico la sua straordinaria carriera calcistica – che lo ha visto difendere i pali di club prestigiosi come Fiorentina, Inter, Genoa, Verona e Parma – e condividerà il suo percorso di vita fuori dal campo, caratterizzato dalla passione per il vino. L’ingresso al talk è gratuito, previa prenotazione fino a esaurimento posti.
L’appuntamento rappresenta un’occasione unica per ascoltare da vicino uno dei volti più amati del calcio internazionale e conoscere meglio il suo profondo legame con l’enologia, in un territorio come l’Irpinia che ha nel vino una delle sue principali eccellenze. Frey, inoltre, sarà protagonista di un tour experience tra le eccellenze enogastronomiche locali sotto la guida di Y Avellino.
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
Altre notizie - News
Altre notizie
- 16:23 Bellich, la Juve Stabia fissa il prezzo: si tratta
- 16:15 Perso Favilli, il Bari pensa alle alternative: si tenta il grande colpo in attacco
- 15:53 Avellino Basket, Cicchetti: “Non vedo l’ora di iniziare. Spero in un palazzetto caldo”
- 11:45 Aiello su un giovane centrocampista del Sassuolo: la scheda
- 11:14 Salernitana su Lescano? Il bomber risponde così
- 10:33 Avellino Basket, nuovi orari per la biglietteria
- 10:10 Il Lions Grotta riparte da mister Di Donato
- 09:47 Savignanese, confermato il capitano Chillo
- 08:38 CdS - "L’Avellino su Favilli. La matricola irpina pronta a chiudere altre trattative". Ecco le cifre
- 23:44 Sounas si sposa: festa grande per il centrocampista biancoverde
- 17:35 Charpentier piace in Serie B, ma il Parma chiede 3 milioni
- 17:05 TMW - Avellino, spunta un altro giovane per la porta
- 16:44 Favilli-Avellino, ecco il contratto che sottoscriverà l'attaccante
- 11:19 Botta e risposta Avellino-Bari: Favilli vicino ai lupi, i pugliesi mettono la freccia per Pandolfi
- 09:26 CdS - "L’Avellino vira su Bastoni"
- 09:09 Attaccante di spessore, Favilli può fare al caso dei lupi
- 09:00 Giovanni D'Agostino festeggia il traguardo delle 9.115 tessere Branco: "La nostra è una storia che non si compra, si costruisce"
- 20:59 D'Agostino: "Favilli? Nome importante ma ci vuole cautela. Lescano non parte. Lo stadio? Puntiamo a riaprire anche la Curva Nord"
- 19:00 Giannitti: "Favilli sarebbe un grande innesto per l'Avellino. Può sposarsi bene con Lescano e Patierno"
- 16:27 TuttoC - All'Avellino interessa un centrocampista del Cosenza
- 15:30 Avellino Basket, il messaggio di Zerini: "Felicissimo di essere tornato ad Avellino. Vi aspetto tutti al palazzetto"
- 14:00 Avellino, in attacco offerta importante per Andrea Favilli
- 13:32 43 anni e ancora voglia di fare gol. Castaldo firma in Promozione
- 12:07 Quattro motivi per i quali Lescano alla Salernitana resterà solo una voce di mercato
- 11:20 Sgarbi torna al Napoli, i tifosi della Juve Stabia non lo rimpiangono: l'ex biancoverde criticato sui social
- 10:30 UFFICIALE - Avellino Basket, ingaggiato Alexander Cicchetti
- 10:10 Il Mattino di Salerno lancia la bomba: "Salernitana su Lescano, è un pallino di Faggiano"
- 09:49 Sottoscritte 9115 tessere Branco, dal 9 luglio parte la campagna abbonamenti: cosa c'è da sapere
- 08:25 Avellino Basket, pronto anche il terzo volto nuovo per coach Buscaglia
- 19:14 Mantova e Catanzaro piombano su un trequartista dell'Avellino
- 18:20 "L'Avellino siamo noi", mostra evento presso il Carcere Borbonico: domani l'inaugurazione
- 17:46 Oggi termina la campagna di fidelizzazione Branco, numeri straordinari
- 16:30 Crespi e Milani in dirittura d'arrivo: la formula dei trasferimenti con la Lazio
- 14:40 Abruzzo sede di ritiri sportivi: la Prefettura de L'Aquila organizza un vertice di sicurezza
- 14:15 UFFICIALE - Condò nuovo direttore sportivo del Latina: firma un biennale
- 13:50 Avellino, proseguono i lavori al Partenio-Lombardi. Nei giorni scorsi sopralluogo del sindaco
- 13:20 Non solo entrate, anche uscite: il punto sulle cessioni dei lupi
- 13:00 Campionato nazionale under 18 di scacchi, l'ASD Avellino sbarca in Sicilia: la rappresentativa irpina
- 12:40 Simic avanza, Demme ancora no. Ma quanto vale la pena aspettare?
- 12:15 Condò e lo scherzo del destino: riparte dalla squadra che lo ha fatto esonerare?
- 11:50 Avellino, nasce FEDE1912, il nuovo centro di coordinamento club: la nota
- 11:35 Un difensore richiesto dall'Avellino a gennaio è vicino alla Reggiana
- 11:15 Avellino, a centrocampo si guarda in casa Palermo
- 10:49 Le altre di B - C'è l'ufficialità: il Venezia ha un nuovo allenatore
- 10:30 Artistico sempre più lontano dall'Avellino: ecco dove giocherà
- 10:02 Papu Gomez pronto a firmare per un club di B
- 09:30 TMW - L'Avellino ha messo nel mirino Pandolfi del Cittadella
- 08:37 CdS - "L’Avellino tratta Simic e Daffara. Ma prima sono tante le uscite"