SEZIONI NOTIZIE

San Tommaso, Liquidato: "Preoccupato dopo la rifinitura, non pensiamo agli applausi del Barbera"

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

Alla vigilia di San Tommaso-Acr Messina, ha parlato il tecnico degli avellinesi Stefano Liquidato, che si è detto preoccupato per la sfida di domani al Partenio-Lombardi: "Probabilmente abbiamo patito i primi venti minuti a Palermo, non era facile giocare davanti a 17mila persone. Al di là di questo e del buon esordio contro il Savoia, tocca affrontare l'Acr Messina, altra squadra candidata alla promozione in Lega Pro. Abbiamo un punto in classifica, occorre fare di più. Non ci sono indisponibili, scenderemo in campo per fare un'ottima partita, mi aspetto tanto dai miei calciatori. Prima dell'allenamento ero più fiducioso, ma al termine della seduta mi sono preoccupato e lo dirò ai ragazzi. Il cammino è lungo e insidioso, siamo una squadra modesta e gli applausi del Barbera erano di simpatia e non perché abbiamo giocato bene a Palermo. Ho cercato di farglielo capire durante la settimana, ma sono preoccupato. Domattina, prima della gara, parleremo dell'atteggiamento avuto in rifinitura. Se pensiamo che domani sarà tutto semplice, sbagliamo in partenza. Siamo il San Tommaso, abbiamo una buona rosa, ma siamo meno competitivi degli altri, quindi va dato di più sul piano caratteriale. 


Altre notizie
Venerdì 18 Ottobre 2019
21:45 Focus Striscione di protesta davanti lo Stadio Partenio 16:51 Focus Dell'Anno: "Se entro il 31 dicembre non c'è cambio proprietà, vi strappo via logo e denominazione con i denti" 16:00 Basket Scandone, Santoli ringrazia i tifosi e chiede un ulteriore sforzo 15:25 Copertina Il caso Sidigas si allarga: indagato il giudice Mauriello (padre di Claudio) per giro di tangenti 15:02 Basket De Gennaro: "Incontriamo una squadra alla nostra portata"
PUBBLICITÀ
14:20 News Il doppio ex Colombo: "Avellino e Bari meriterebbero altri palcoscenici" 13:45 News Pavarese: "Felice che Ezio sia finalmente ad Avellino. Può resuscitare i morti, impossibile possa fallire" 13:02 L'Avversario Bari, Scala: "La partita di Avellino la piu' difficile, campo incandescente" 12:47 News Ufficialmente fallito il Palermo di Zamparini, depositata la sentenza 12:27 Le altre di Lega Pro Rieti ceduto a una cordata di imprenditori, Pavarese dg
Giovedì 17 Ottobre 2019
19:45 L'Avversario Bari, gruppo quasi al completo per Vivarini: in tre salteranno l'Avellino 19:15 Copertina Avellino, Capuano sa su chi puntare contro il Bari. Problemi per Karic 18:52 Focus Bari, Corsinelli: "L'Avellino? Stiamo attenti, anche le piccole squadre possono metterci in difficoltà" 18:25 Ex biancoverdi Lega Pro, un ex difensore dell'Avellino in prova con la Fermana 17:46 Le altre di Lega Pro Lega Pro, stipendi non pagati: il Rieti giocherà a Lentini, ma regna ancora il caos 16:50 Ex biancoverdi Gaetano Vastola si ritira: il lungo post di commiato sui social 16:13 Copertina Avellino-Bari, parte la prevendita 16:11 Volley Nuova GS Olimpica, concluso il precampionato con una sola sconfitta 15:38 News Il doppio ex Maiellaro: "Il Bari deve approfittare della situazione dell'Avellino" 14:20 L'Avversario Bari, Simeri: "Avellino in difficoltà, ma abbiamo il dente avvelenato e vogliamo rifarci"