Il presidente Marco Trasente, al termine della stagione che ha visto la rinascita della Scandone che ha sfiorato la qualificazione ai playoff, ha voluto ringraziare tutti, staff e tifosi, per questa prima nuova stagione del glorioso club biancoverde. "Si chiude un'annata entusiasmante e travolgente - ha scritto in un video messaggio - che mi ha visto ricoprire il ruolo di presidente di una società così importante e dalla grande storia. E' stato l'anno zero ma nonostante tutto sono orgoglioso di quanto fatto. Tutti noi ci siamo guadagnati con il lavoro, l'impegno e la passione, la credibilità e il rispetto della nostra gente.

Riempire nuovamente il palazzetto di famiglie con tanti bambini a seguito è stato qualcosa di eccezionale che ci ripaga dei tanti sacrifici fatti. Una menzione speciale va ai nostri tifosi irriducibili sia in casa che in trasferta. Vorrei esprimere il mio ringraziamento a tutto lo staff tecnico e dirigenziale e in particolar modo agli atleti che hanno onorato fino all'ultimo la nostra canotta biancoverde. Ho avuto modo di conoscerli nel corso dell'anno e ho apprezzato fin da subito l'onestà, il rispetto e l'educazione da parte di tutti, e posso considerarmi pertanto molto fortunato. Ragazzi per bene e talentuosi a cui va il mio grande in bocca al lupo per il futuro, con la speranza che possano raggiungere tutti i loro obiettivi sia sportivi che personali. 

Ora è il tempo del riposo ma anche della programmazione, le ambizioni restano intatte e ci faremo certamente trovare pronti per la prossima stagione con l'impegno di fare sempre meglio. 

Forza Lupi, Forza Scandone".

Sezione: Basket / Data: Mar 23 aprile 2024 alle 15:40
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print