.

Che Avellino vedremo a Bari? Di Gaudio titolare, Carriero e Dossena scalpitano

di redazione TuttoAvellino
Il gol alla Turris, dopo circa due mesi di stop tra infortuni e Covid, ha rigenerato Totò Di Gaudio, che ora si candida a una maglia da titolare, viste le non perfette condizioni fisiche di Kanoute, che comunque potrebbe farcela a essere presente a Bari, domenica pomeriggio.

Con il palermitano a pieno servizio, Gautieri potrebbe pure provare il modulo a tre punte, anche se al San Nicola è quasi certa la riconferma del 3-5-2, che dà più garanzie soprattutto in difesa.

Resta da sciogliere il nodo difensore centrale, con Scognamiglio che sembra aver superato Dossena nelle gerarchie di Gautieri e probabilmente guiderà la difesa con Silvestri e Bove ai suoi lati. L'alternativa è Dossena al centro, Scognamiglio a sinistra e Bove in panchina.

A centrocampo Carriero potrebbe tornare titolare al posto di De Francesco, con Aloi e Kragl inamovibili, mentre si prevede un'altra partenza dalla panchina per Tito, con Mignanelli titolare e Ciancio sulla corsia opposta. In attacco Di Gaudio con Murano, chiamato a dare risposte in termini di pericolosità offensiva e soprattutto gol.
Altre notizie