.

D'Agostino a confronto con la squadra: "Voglio 10 vittorie da qui alla fine del campionato"

di Marco Costanza

Momento delicato per l'Avellino che inizia questo mese di marzo per capire quale sarà il futuro di questa stagione. I lupi di Pazienza sono a -9 dalla vetta occupata dalla Juve Stabia. Per sperare nel primo posto serve un'impresa apparentemente difficile se non impossibile. Ovvero sperare che la compagine di Castellammare perda almeno 4 partite su 10, ovvero avere un crollo clamoroso da qui alla fine, ammesso che poi l'Avellino le vinca tutte. Ed è proprio questo il punto. Provare a vincerle tutte e 10 da qui alla fine e poi tirare un solco. E' il messaggio che ha lanciato il presidente Angelo Antonio D'Agostino. 

Come raccolto da Sportchannel 214, ci sarebbe stato un incontro tra il presidente, la proprietà e la squadra nelle scorse ore. Un faccia a faccia costruttivo in occasione del quarto anniversario della discesa in campo della famiglia, che il 29 febbraio 2020 rilevò l'US Avellino. L'obiettivo quindi, è fare il massimo, vincerle tutte, poi vedere cosa accadrà, sapendo che non dipende più dai lupi. 
Dipende invece il secondo posto, perchè vincendole tutte, sarebbe matematico, e almeno quello può essere un obiettivo raggiungibile, con il Benevento che precede i lupi di sole due lunghezze. 

Comincia dunque un mese cruciale, ma già i prossimo 10 giorni diranno cosa vorrà fare da grande questo Avellino, con 3 gare ravvicinate, Cerignola domenica, Catania al Partenio mercoledì e Virtus Francavilla poi domenica prossima. Tre gare nelle quali fare 9 punti, per poi pensare un passo alla volta. 
 


Show Player
Altre notizie