.

Falco: "Aspetto una chiamata dalla Serie A. Avellino piazza importante"

di Ugo De Mattia

L'Avellino sulle tracce di Filippo Falco. I dirigenti irpini avrebbero messo nel mirino l'attaccante, che potrebbe essere la giusta pedina esterna per il reparto offensivo del 3-4-3 di Toscano. Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Falco ha provato subito a fare chiarezza sul proprio futuro: "La mia idea è quella di provare ad approdare da subito in massima serie, ma l’importante è sposare un progetto che mi assicuri una continuità di impiego per esprimere le mie qualità al massimo”.

Futuro che resta ancora comunque incerto: "Non c’è nulla di concreto – dice – ma vorrei proseguire il percorso avviato nella seconda parte di stagione in cui sono stato impegnato con più continuità nonostante un infortunio”.

E sulla piazza biancoverde, Falco aggiunge: "Avellino è una piazza importante, con un pubblico esigente che vive di calcio, anche se prima di sciogliere le riserve sulla destinazione per la prossima stagione restano da valutare numerosi aspetti. Toscano è già da qualche anno che vorrebbe portarmi nelle sue squadre e questo mi lusinga molto”.


Show Player
Altre notizie