Aloi: "Già a gennaio scorso potevo andare al Pescara, poi non si risolsero delle cose con l'Avellino. Obiettivo? La Serie B. Vogliamo far bene ai playoff"
Salvatore Aloi, ex centrocampista e capitano del Pescara, ha parlato a PescaraSport24 sugli obiettivi degli abruzzesi e sul suo trasferimento, arrivato la scorsa estate dall'Avellino.
Queste le sue parole: "Il mio arrivo a Pescara? Se vi ricordate già a gennaio con il direttore Matteassi lo scorso anno dovevo venire. Ci sono state delle cose da risolvere con l’Avellino, poi in estate c'è stata l'occasione, ma sono stato felice di essere arrivato qui. Anche se appena arrivato mi sono preso un grande spavento. Primo allenamento e ginocchio ko. Mi sono per un attimo ricordato quanto mi era già successo con il crociato rotto, ma poi per fortuna era meno grave". Inevitabile parlare di obiettivi: "Io lo dico chiaramente. Vogliamo andare in B. Con i playoff possiamo farlo e nelle due partite perse con il Crotone sul campo abbiamo dimostrato di essere forti. Io ci credo".