.

Ignoffo: "L'Avellino ha una rosa importante, può vincere contro tutte. La difesa resta un reparto forte. Poi gli errori possono capitare"

di Marco Costanza

Giovanni Ignoffo, ex allenatore e giocatore dell'Avellino, ha parlato a Sportchannel 214, analizzando il momento in casa biancoverde. 
Queste le sue parole: "L'Avellino è una squadra competitiva, ci sono delle situazioni che poi derivano dall'aspetto psicologico dei giocatori, perché una sconfitta può creare chiaramente dei risvolti negativi e le vittorie invece entusiasmo. Ma sono del parere che le prossime gare interne sono abbordabili per l'Avellino, che ha dimostrato inoltre, con il Crotone, che può battere chiunque. E' un campionato strano, l'Avellino ha le carte in regola per poter battere chiunque, ma questo campionato ha dimostrato che si può perdere anche contro tutte". 
Sulla difesa: "Non c'è un calo della difesa, gli errori individuali ci sono, fanno parte del gioco. Alcune volte, alla prima sbavatura, si paga a caro prezzo, come accaduto con il Cerignola. Ma quella dell'Avellino, rimane una difesa importante". 


Show Player
Altre notizie