.

Avellino, il sindaco Festa firma la concessione d'uso del Partenio-Lombardi per l'iscrizione al prossimo campionato

di Marco Costanza

Il sindaco di Avellino, Gianluca Festa, ha firmato oggi la concessione d'uso dello stadio Partenio-Lombardi in favore dell'US Avellino, per l'iscrizione al prossimo campionato. Ricordiamo che l'Avellino doveva indicare lo stadio in cui giocare le proprie partite per formalizzare l'iscrizione, come termine ultimo 15 giugno, quindi domani. L'Avellino quindi risolve la questione iscrizione.
Ovviamente restano altri problemi legati allo stadio, non avendo più la struttura in gestione, con dei canoni definiti dallo stesso D'Agostino nell'intervista di oggi al Mattino troppo alti per una struttura vetusta. L'Avellino quindi se non troverà l'accordo con il Comune dovrà trovare un campo dove allenarsi, salgono le quote di Mercogliano, resta viva anche l'ipotesi Venticano. Ma l'augurio di tutti chiaramente è che si resti al Partenio.

Il sindaco Festa, nella firma della concessione d'uso del Partenio, ha augurato una stagione sportiva ricca di soddisfazioni all'Avellino, che possa portare in alto i colori biancoverdi. 


Altre notizie