.

D'Agostino: "Il nostro è un progetto lungo e serio per dare soddisfazioni alla piazza"

di Alfonso Marrazzo

Esordio casalingo da ricordare per il patron Angelo Antonio D'Agostino. La sua nuova creatura oggi ha battuto la Ternana in un Partenio-Lombardi deserto per le note vicissitudini legate al Coronavirus: "Sono contento per il risultato, peccato l’assenza dei nostri tifosi per cause di forza maggiore. Abbiamo tanta voglia di fare, il nostro è un progetto lungo e serio, che vuole durare nel tempo e che vuole dare tante soddisfazioni alla piazza". 

Il neo presidente ha incontrato la squadra e direttore sportivo nella mattinata: "Stamane ho visto i i ragazzi per caricarli e ho incontrato il direttore sportivo Salvatore Di Somma Faccio i complimenti al mister perché, nonostante l’assenza dei tifosi, è riuscito comunque a portare a casa tre punti fondamentali". 

D'Agostino rimarca l'assenza del pubblico: "Oggi è mancato l’abbraccio e il tifo del nostro pubblico. Spero questa situazione d’emergenza rientri al già presto possibile perché i ragazzi hanno bisogno dell’appoggio della tifoseria".

Oggi sulle maglie hanno campeggiato i nuovi sponsor, partner che sanciscono una forte partnership made in Irpinia: "Gli sponsor in primis sono miei amici. Sono stati sempre al mio fianco e penso che nel futuro si possa trovare un buon equilibrio".


Show Player
Altre notizie