Panucci non ci sta: "La partita l'abbiamo fatta noi, ho visto una sola squadra in campo"

E' un Christian Panucci arrabbiato quello che si è presentato in sala stampa nel post-gara. "La partita che abbiamo giocato oggi è stata una partita di livello. L’Avellino ha trovato un gol fortunoso e a noi ci resta l’amarezza di non aver vinto una partita che meritavamo. Ma il calcio è questo: l’Avellino ha fatto un gol più di noi. Avevamo preparato così la partita e la squadra ha giocato benissimo, ha creato tanto, ma è stata poco cattiva. La partita l’ha fatta il Livorno, per tutto l’arco dei novanta minuti".
Tanto gioco, ma pochi risultati. Colpa della sfortuna?: "Sì ne abbiamo avuta tanta, abbiamo peccato forse un po’ di personalità. Da quando sono tornato, a parte contro lo Spezia, abbiamo sempre giocato bene".
Sull'Avellino: "L’Avellino ha giocatori di categoria e quando entra in area è più cattivo di noi, che siamo più giovani. Ma avrei preferito giocare una partita come l’ha giocata l’Avellino, che ci ha aspettati e ci ha puniti.
Sugli ex biancoverdi ora in maglia amaranto: "Con Vergara stiamo lavorando molto sull'aspetto difensivo e i miglioramenti si vedono. Comi è un professionista serissimo".