.

Baroni, Brocchi e Inzaghi: in Serie B si assegnano le ultime panchine

di Carmine Roca

E' tempo di assegnare le ultime panchine in Serie B. Al momento sono sei le società del prossimo torneo cadetto ad avere bisogno di un allenatore in tempi brevi: Bari, Benevento, Brescia, Pisa, Salernitana e Ternana. Le prime quattro hanno risolto i problemi societari che hanno contribuito a rallentare la ricerca.

Il Bari aspetta prima di sciogliere il nodo direttore sportivo, poi si provvederà alla nomina della nuova guida tecnica. In caso di arrivo di Sean Sogliano, i galletti punterebbero su Giuseppe Sannino, altrimenti sono sempre calde le alternative Stefano Colantuono, Roberto Stellone e Andrea Mandorlini.

Il Benevento, salutato Gaetano Auteri e riabbracciato Oreste Vigorito, nuovamente presidente del club sannita, dovrebbe ripartire da Marco Baroni, mentre non è da escludere la candidatura di Rino Gattuso qualora quest'ultimo rompesse col Pisa. In casa toscana non è stata ancora accantonata l'idea Zdenek Zeman, che piaceva anche al Brescia. Le rondinelle però sembrano aver cambiato idea e puntano ad ottenere il sì di Cristian Brocchi, in uscita dal Milan. A Salerno, invece, non ci sono dubbi: Simone Inzaghi sarà il nuovo allenatore dei granata, mercoledì è prevista la conferenza stampa di presentazione. Chiude il cerchio la Ternana, interessata fortemente ad Alberto Bollini.


Show Player
Altre notizie