.

VIII edizione del Memorial Dino Gasparro, il comunicato della Curva Sud

di Pasquale Nappo

Mercoledì 27 agosto presso il campetto Cocco Bill Club di Via Santoli, al Rione Valle, avrà inizio l'ottava edizione del Memorial Dino Gasparro. L'iniziativa è stata promossa, come sempre, dalla Curva Sud che ha emanato il seguente comunicato: "L’VIII memorial Dino Gasparro si svolgerà nei giorni mercoledi 27, giovedi 28 e venerdi 29 agosto sul campetto Cocco Bill Club di Via Santoli, al Rione Valle di Avellino. Come da tradizione lo slogan della manifestazione è Amicizia, Sport e Solidarietà nel ricordo di un amico. Dino Gasparro era un tifoso dell’Avellino e apparteneva alla grande famiglia della Curva Sud". 

"Il programma della manifestazione prevede un torneo di calcio a 5 aperto a tutti coloro che vorranno condividere con noi questi 3 giorni di sicuro divertimento. La quota di iscrizione al torneo è di 80,00 euro a squadra. Domenica 24 agosto alle ore 19.00 c/o il New Mouse Cafè di Via Pescatori ad Avellino, in occasione della riunione del tifo organizzato, raccoglieremo soldi e adesioni e presenteremo nei dettagli la manifestazione. Chiediamo a tutto il popolo biancoverde, ai cittadini e all’intera provincia di venire alla riunione e di aderire alla manifestazione.
L’intero ricavato del torneo e l’incasso delle attività di bar e ristorazione come consuetudine saranno devoluti in beneficenza. Questa volta abbiamo scelto di sostenere alcune famiglie indigenti che si trovano in situazione di bisogno, acquistando per i loro figli libri scolastici e materiale didattico, materiale di cancelleria, grembiuli e borse, giochi e quant’altro. Altro punto importante della riunione sarà la discussione che porterà all'elaborazione dello statuto ufficiale della Curva Sud Avellino".


Show Player
Altre notizie