SEZIONI NOTIZIE

Promozione - Carotenuto: nota della società dopo le proteste baianesi per un rigore negato al 93'

di Alfonso Marrazzo
Fonte: Mandamentonotizie
Vedi letture
Foto

Il derby non è ancora finito. Si recrimina sulle decisioni arbitrali. Non solo per il rigore non convalidato al Baiano a tempo scaduto. Il Carotenuto, rispetto ai novanta minuti di gioco, fa conoscere la sua posizione in una nota: “Giusto per dovere di cronaca, in relazione al video che sta circolando in rete sul fallo da rigore a favore del Baiano nei minuti di recupero, forse qualcuno ha dimenticato di citare anche i novanta minuti precedenti; minuti in cui il signor Esposito di Napoli ha diretto in un’unica direzione. Siamo più chiari. Nei minuti finali della prima frazione di gioco, il capitano del Baiano, già ammonito, abbatteva senza esitazione e a palla lontana dal pallone, un calciatore del Carotenuto da regolamento senza “interpretazioni”. Doveva essere il secondo giallo: per il signor Esposito, invece, solamente calcio di punizione e richiamo. Ventesimo minuto del secondo tempo: il folletto del Carotenuto Simeri è lanciato a rete e viene abbattuto in area di rigore. Dovrebbe trattarsi di calcio di rigore e, almeno, di ammonizione. Per il signor Esposito di Napoli si tratta solamente di fallo fuori area di rigore senza nessuna sanzione disciplinare per il calciatore del Baiano. Il regolamento chissà dove il direttore di gara lo aveva dimenticato. Per quanto riguarda il rigore non concesso al Baiano non ci sono dubbi: il fallo c’è. Probabilmente il signor Esposito di Napoli si sarà fatto il classico esame di coscienza rispetto agli errori precedenti. Pertanto i film vanno visti dall’inizio alla fine; altrimenti guardando soltanto l’ultima scena il film non ci capisce bene…”.


Altre notizie
Venerdì 18 Ottobre 2019
21:45 Focus Striscione di protesta davanti lo Stadio Partenio 16:51 Focus Dell'Anno: "Se entro il 31 dicembre non c'è cambio proprietà, vi strappo via logo e denominazione con i denti" 16:00 Basket Scandone, Santoli ringrazia i tifosi e chiede un ulteriore sforzo 15:25 Copertina Il caso Sidigas si allarga: indagato il giudice Mauriello (padre di Claudio) per giro di tangenti 15:02 Basket De Gennaro: "Incontriamo una squadra alla nostra portata"
PUBBLICITÀ
14:20 News Il doppio ex Colombo: "Avellino e Bari meriterebbero altri palcoscenici" 13:45 News Pavarese: "Felice che Ezio sia finalmente ad Avellino. Può resuscitare i morti, impossibile possa fallire" 13:02 L'Avversario Bari, Scala: "La partita di Avellino la piu' difficile, campo incandescente" 12:47 News Ufficialmente fallito il Palermo di Zamparini, depositata la sentenza 12:27 Le altre di Lega Pro Rieti ceduto a una cordata di imprenditori, Pavarese dg
Giovedì 17 Ottobre 2019
19:45 L'Avversario Bari, gruppo quasi al completo per Vivarini: in tre salteranno l'Avellino 19:15 Copertina Avellino, Capuano sa su chi puntare contro il Bari. Problemi per Karic 18:52 Focus Bari, Corsinelli: "L'Avellino? Stiamo attenti, anche le piccole squadre possono metterci in difficoltà" 18:25 Ex biancoverdi Lega Pro, un ex difensore dell'Avellino in prova con la Fermana 17:46 Le altre di Lega Pro Lega Pro, stipendi non pagati: il Rieti giocherà a Lentini, ma regna ancora il caos 16:50 Ex biancoverdi Gaetano Vastola si ritira: il lungo post di commiato sui social 16:13 Copertina Avellino-Bari, parte la prevendita 16:11 Volley Nuova GS Olimpica, concluso il precampionato con una sola sconfitta 15:38 News Il doppio ex Maiellaro: "Il Bari deve approfittare della situazione dell'Avellino" 14:20 L'Avversario Bari, Simeri: "Avellino in difficoltà, ma abbiamo il dente avvelenato e vogliamo rifarci"