SEZIONI NOTIZIE

Promozione - Gaglione salva il Baiano a San Vitaliano

di Alfonso Marrazzo
Vedi letture
Foto

Non riesce a sfatare il tabù Baiano mister Francesco Sgambati. Il tecnico proprio di Baiano in forza al San Vitaliano in otto precedenti non aveva mai battuto i granata e neanche in questa occasione ci è riuscito. I suoi ragazzi hanno fatto dei passi in avanti rispetto al ko in casa del Lions Mons Militum Montemiletto ma non sono riusciti a portarsi a casa l’intera posta in palio. Passano in vantaggio i partenopei con il gran gol di Claudio Rega. L’ex Virtus Avellino, Paolisi e San Marzano batte tutti sul tempo e regala il primo gol stagionale a mister Sgambati. Baiano guardingo che accusa il colpo non riuscendo a controbattere le offensive di Barra e Bocchino che hanno messo alle corde la retroguardia irpina con le loro giocate. Nella ripresa, la fisicità del Baiano riesce a prendere il sopravvento. Gaglione impegna severamente il il portiere Di Pierno. Nel finale il forcing dei granata ottiene i suoi frutti. Sempre lui Franco Gaglione realizza il punto del pareggio. 
Il Tabellino:

S. Vitaliano: Di Pierno, Picardi, De Luca, Barra, Celentano, Rega, Di Gennaro, Buonocore, Di Micco, Colucci, Bocchino
A disposizione: Cerciello, Ametrano, Ragosta, Laudano, Sepe, Napolitano, Vitale, D’Avino, Monda
Allenatore: Sgambati. 
Baiano: Caliendo, Rastiello, Abate, Crivelli, Manzo, Esposito, Gaglione, Picciocchi S., De Stefano, Tedeschi, Spasiano
A disposizione: Di Maggio, Picciocchi G., Bianco M., Inderst, Sgambati, Bianco P., Napolitano, Ferrante
Allenatore: Santaniello.
Arbitro: Di Martino di Castellammare di Stabia.
Guardalinee: Pisani e Benvenuto di Nocera Inferiore. 
Marcatori: 35’ Rega, 85’ Gaglione
Note: pomeriggio sereno; spettatori presenti sugli spalti trecento circa; terreno di gioco in buone condizioni di praticabilità; si è giocato alle ore 15,30 presso il “Comunale” di S. Vitaliano (NA).  


Altre notizie
Venerdì 18 Ottobre 2019
21:45 Focus Striscione di protesta davanti lo Stadio Partenio 16:51 Focus Dell'Anno: "Se entro il 31 dicembre non c'è cambio proprietà, vi strappo via logo e denominazione con i denti" 16:00 Basket Scandone, Santoli ringrazia i tifosi e chiede un ulteriore sforzo 15:25 Copertina Il caso Sidigas si allarga: indagato il giudice Mauriello (padre di Claudio) per giro di tangenti 15:02 Basket De Gennaro: "Incontriamo una squadra alla nostra portata"
PUBBLICITÀ
14:20 News Il doppio ex Colombo: "Avellino e Bari meriterebbero altri palcoscenici" 13:45 News Pavarese: "Felice che Ezio sia finalmente ad Avellino. Può resuscitare i morti, impossibile possa fallire" 13:02 L'Avversario Bari, Scala: "La partita di Avellino la piu' difficile, campo incandescente" 12:47 News Ufficialmente fallito il Palermo di Zamparini, depositata la sentenza 12:27 Le altre di Lega Pro Rieti ceduto a una cordata di imprenditori, Pavarese dg
Giovedì 17 Ottobre 2019
19:45 L'Avversario Bari, gruppo quasi al completo per Vivarini: in tre salteranno l'Avellino 19:15 Copertina Avellino, Capuano sa su chi puntare contro il Bari. Problemi per Karic 18:52 Focus Bari, Corsinelli: "L'Avellino? Stiamo attenti, anche le piccole squadre possono metterci in difficoltà" 18:25 Ex biancoverdi Lega Pro, un ex difensore dell'Avellino in prova con la Fermana 17:46 Le altre di Lega Pro Lega Pro, stipendi non pagati: il Rieti giocherà a Lentini, ma regna ancora il caos 16:50 Ex biancoverdi Gaetano Vastola si ritira: il lungo post di commiato sui social 16:13 Copertina Avellino-Bari, parte la prevendita 16:11 Volley Nuova GS Olimpica, concluso il precampionato con una sola sconfitta 15:38 News Il doppio ex Maiellaro: "Il Bari deve approfittare della situazione dell'Avellino" 14:20 L'Avversario Bari, Simeri: "Avellino in difficoltà, ma abbiamo il dente avvelenato e vogliamo rifarci"