Giovanni Bucaro ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Città di Anagni-Avellino. A tenere banco il caso-Alfageme. "Non è stato convocato perché non è arrivato l'ok per il tesseramento. Non ho paura, la vicenda si risolverà a breve. In attacco siamo un po' corti, mancherà Ciotola per infortunio e De Vena non è al massimo della forma a causa delle partite ravvicinate. Chi giocherà non farà sentire la loro mancanza. Domani sarà una partita difficile, come tutte le altre. Anche mercoledì lo è stata. L'Anagni ha perso una gara in meno rispetto a noi, quindi ha dalla sua parte numeri importanti. E' una squadra arcigna, scorbutica reduce dalla vittoria contro il Cassino. Dobbiamo limitarli nelle ripartenze". 

Novità anche a centrocampo: "Buono rifiaterà e non partirà titolare, darò spazio a chi è più in condizione. Da Dalt giocherà nel tridente, Gerbaudo ha riposato e potrà giocare dal primo minuto. Dispiace, poi, non avere a disposizione Carbonelli. Viscovo? Tocca a lui in porta. Rizzo verrà utilizzato gradualmente, sta apprendendo i giusti movimenti da fare in campo. Magari può giocare da vice Di Paolantonio, perché lo sto provando in quella posizione. Betti sta bene, si è allenato e sarà a mia disposizione. E' un calciatore con caratteristiche difensive". 

Su Lanusei: "Chi ci precede in classifica sta disputando un grande campionato. Gli errori arbitrali fanno parte del gioco e capitano a chiunque. Credo, però, che abbiamo buone possibilità di rimontare lo svantaggio, quindi concentriamoci su noi stessi, agli scontri diretti penseremo più in là". 

Sezione: Copertina / Data: Sab 19 gennaio 2019 alle 12:45
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print