SEZIONI NOTIZIE

Mauriello a Rpn: "Un gruppo splendido. Restiamo concentrati e guardiamo in casa nostra"

di Forza Lupi
Vedi letture
Foto

Il presidente dell'Avellino Claudio Mauriello è intervenuto a Radio Punto Nuovo: "C'è stato un momento particolare, ovvero col Cassino, dove abbiamo toccato il punto più basso. Da lì c'è stata la scossa". Mauriello afferma: "Quando siamo allo stadio io e patron De Cesare vestiamo i panni dei tifosi perchè rappresentiamo un gruppo di ragazzi passionali. Lavoriamo a testa bassa per ottenere sempre risultati migliori". Avellino Club Roma presente a Trastevere: "Tutto questo dimostra l'affetto che ci circonda. I nostri tifosi sono capaci di tutto per ottenere la promozione. Questo ci riempie ulteriormente di responsabilità. Dobbiamo restituire autorevolezza a questa piazza". Il presidente prosegue: "L'appello che faccio ai giocatori è quello di essere determinati e pensare a noi, senza guardare sugli altri campi. Devono dimostrare di credere in questo progetto. Negli spogliatoi non ho mai visto nei loro occhi una resa, anzi, capitan Morero mi diceva sempre ce la facciamo. Restando concentrati potremmo raggiungere la promozione. Il gruppo? Splendido. Ragazzi che cercano di fare gruppo senza screzi. Ho notato anche il piacere di migliorarsi a vicenda". Mauriello conclude: "Ho sempre pensato al nostro percorso. Non amo le polemiche, anzi sfuggo ad esse. Spero che i nostri tifosi possano trascorrere una splendida Pasqua". 


Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2019
17:59 Copertina Serie C, l'organico del girone C è incompleto: ecco le 18 partecipanti al prossimo campionato 17:21 Ex biancoverdi E' ufficiale: un ex attaccante dell'Avellino allenerà in Scozia 17:07 Ex biancoverdi Juary compie 60 anni: indimenticabile la sua esultanza intorno alla bandierina 15:16 Ex biancoverdi L'ex Avellino Sarri è ufficialmente l'allenatore della Juventus 13:06 Focus Sky - Lunedì o martedì l'incontro con Musa e Bucaro 09:46 Le altre di Lega Pro Serie C, il Trapani vince i playoff e torna in B
Sabato 15 Giugno 2019
19:15 San Tommaso San Tommaso: ecco l'organigramma societario per la prossima stagione 19:04 Focus Serie C, -10 all'iscrizione: dramma Arzachena, il Rimini c'è. Siracusa e Viterbese nel caos... 18:47 Calcio Minore Promozione - Baiano: pronto a iniziare un nuovo ciclo 17:19 News Juniores, l'Aprila ha vinto il campionato: battuto il Chieri (1-0)
16:43 Calcio Minore Eccellenza - Disponibili due posti per il ripescaggio 16:20 Le altre di Lega Pro Serie C, la Sicula Leonzio ha scelto il nuovo allenatore 15:40 Focus Il consiglio di Rastelli: "Idee chiare su come rinforzare l'organico e partire quanto prima" 15:26 Focus Andrenacci (agente Di Paolantonio): "Determinante per la promozione, resterà ad Avellino" 15:07 Copertina Iannuzzi: "Cambio di denominazione grossa soddisfazione. Pronti a sottoscrivere gli abbonamenti" 13:39 Calcio Minore Domani al "Renzulli" di San Michele le giovanili della Virtus Avellino scendono in campo 09:45 Copertina UFFICIALE - Torna la denominazione US Avellino 1912
Venerdì 14 Giugno 2019
17:00 News Maglione: "Ecco cosa succede in C. I tifosi dell'Avellino stiano tranquilli" 16:30 Futsal Sandro Abate, Comella: "Vogliamo giocare ad Avellino, siamo irpini e avellinesi" 16:00 Copertina Fresta a TuttoAv: "Che rimonta! Ero in curva a Rieti, emozioni uniche. Felice per Bucaro e Cinelli"