Si riportano le gare di Andata e Ritorno del Primo Turno Play Off Nazionale in programma nelle date e con gli orari d’inizio sotto indicati:
PRIMO TURNO PLAY OFF NAZIONALE GARE DI ANDATA – DOMENICA 23 MAGGIO 2021
GARA 1 FERALPISALÒ - BARI Ore 17.30
GARA 2 MATELICA - RENATE Ore 17.30
GARA 3 PALERMO - AVELLINO Ore 17.30
GARA 4 ALBINOLEFFE - MODENA Ore 17.30
GARA 5 PRO VERCELLI - SÜDTIROL Ore 15.30 Diretta Rai Sport
GARE DI RITORNO – MERCOLEDÌ 26 MAGGIO 2021
GARA 1 BARI - FERALPISALÒ Ore 17.30
GARA 2 RENATE - MATELICA Ore 17.30
GARA 3 AVELLINO - PALERMO Ore 20.45Diretta Rai Sport
GARA 4 MODENA - ALBINOLEFFE Ore 17.30
GARA 5 SÜDTIROL - PRO VERCELLI Ore 17.30
Modalità di svolgimento Il Primo Turno della Fase Play Off Nazionale si articolerà attraverso 5 incontri in gare di andata e ritorno. Le squadre “teste di serie” disputeranno la gara di ritorno in casa. Le squadre che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale le squadre che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare – andata e ritorno – avrà accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale la squadra “testa di serie”, ai sensi delle disposizioni di cui al paragrafo VI), dell’Allegato A) del Com. Uff. n. 114/A della F.I.G.C. del 12.11.2020 (Com. Uff. n. 65/L di Lega Pro del 13.11.2020).
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 19:08 Playoff Serie B, in finale va la Cremonese. I lupi affronteranno la Juve Stabia la prossima stagione
- 16:00 Playoff di C, stasera le gare di andata delle Final Four
- 15:24 FOTO - Primo Raduno Nazionale Amici Motori d'Epoca ad Avellino
- 15:15 Playoff di B, oggi il ritorno delle semifinali
- 15:00 I° Raduno Nazionale Amici dei motori d'Epoca ad Avellino, il pres. Picazio a TuttoAv: "Un sogno che si realizza. Vi spiego la nostra storia". E sull'Avellino in Serie B...
- 14:48 Tesser: "Lescano farà gol anche in B. Redan ha pagato l'essere descritto come un fenomeno"
- 09:00 Super Sandro Abate. Battuti i campioni d'Italia in gara 1
- 17:48 D'Agostino e la querelle stadio: "Passaggi burocratici in completamento. Acquisto Partenio? L'importante è averlo a disposizione"
- 16:16 Evacuo: "Contento per l'Avellino in B dopo anni difficili, lupi hanno carte in regola per la B"
- 15:39 Narcisi: "L'esperienza di Iannarilli non si discute, Patierno può dare soddisfazioni in B. Partipilo? Piace, ma..."
- 15:06 Assemblea di Lega B: lunedì in Consiglio Federale si parlerà di iter e tempistiche dei playout
- 14:20 Caos in Serie B, la Salernitana pronta ad alzare la voce
- 14:00 Il Catania torna sulle tracce di un centrocampista dell'Avellino?
- 13:40 Aiello sulla B: "Ci auguriamo che tutto possa chiudersi per il meglio. 22 squadre? Sicuramente sarebbe un format anomalo"
- 13:20 Tessera Branco, sfondato il muro delle 2300 sottoscrizioni
- 12:58 Aiello: "Biancolino ha meritato di allenare in B. Faremo 3-4 innesti di categoria più giocatori under di prima fascia"
- 09:30 Manelli Monopoli, Colucci: "Scandone avversario di tutto rispetto. Sarà importante la spinta del pubblico"
- 09:00 Meta Catania, Musumeci: "Sandro Abate ha delle individualità importanti e dobbiamo da subito alzare l’attenzione"
- 18:04 Dopo Avellino e Castellammare, De Luca in aiuto anche del Benevento: "Siamo a disposizione"
- 16:00 Due calciatori attenzionati dall'Avellino nella lista dei pre convocati dell'Under 21
- 15:30 "Dell'Avellino a modo nostro", l'evento giovedì a Solofra
- 15:00 Rastelli sui playoff di serie B: "Nel 2015 con l'Avellino arrivammo ottavi e perdemmo la semifinale. Ci sono squadre che ci proveranno fino alla fine"
- 14:30 Vignola ricorda: "Verona, ci sarà da lottare fino all'ultimo per la salvezza. Mi ricorda il primo anno ad Avellino"
- 14:00 Perinetti: "Nel 2023 sono stato vicino al Benevento, poi non se ne fece più nulla"
- 13:25 Di Napoli: "Avellino potrebbe essere la rivelazione in B. Aiello bravo a sfruttare l'occasione"
- 13:00 Ritiro, Cascia ora balza in cima alla lista
- 12:40 Monza, Galliani saluta l'Avellino: "Sarà un piacere tornare al Partenio"
- 12:31 Focus - Iannarilli colonna dei lupi. Con lui Pane e un under affidabile
- 11:13 Si allarga il caos in B: oggi assemblea dei club, la Salernitana chiederà l'allargamento a 22, altre due pronte al ricorso
- 10:50 Trapani e Brescia, il 29 maggio l'udienza davanti al TFN
- 10:26 Manfredi (pres. Sampdoria): "Ci iscriveremo sia in B sia in C"
- 18:50 Campagna fidelizzazione Avellino a gonfie vele: obiettivo 1.500 tessere entro il weekend
- 18:02 Anatriello, dopo aver preferito Trapani all'Avellino potrebbe finire in B: ecco chi lo cerca
- 17:13 Lega Pro, semifinali playoff: gli orari degli incontri di andata e ritorno
- 16:30 Pasini: "Conosco Avellino e cosa cosa significa il ritorno in B. Ancora nessun incontro con Aiello, ma..."
- 16:00 Gervasio (Oss. Heraclea) a TuttoAV: "Vincere con i colori del cuore, accende un fuoco dentro. Non ci poniamo limiti, come il mio Avellino in Serie B"
- 15:15 UFFICIALE - Arrivano i deferimenti per Brescia e Trapani: il comunicato
- 14:45 Lavori di ristrutturazione al Partenio-Lombardi: partite le singole gare di appalto
- 14:15 Binda: "Si corre, arrivano i deferimenti per Brescia e Trapani"
- 13:20 Focus - Armellino, esperienza da vendere e atteggiamento super. Ecco perchè può restare
- 12:51 Avellino Basket, ancora da decifrare l'infortunio di Bortolin: il report
- 12:09 Scandone, Jaskus: "Contro Monopoli possiamo vincere ma dobbiamo essere più precisi"
- 11:28 Scognamiglio: "L'Avellino ha fatto un capolavoro, non credevo che Biancolino fosse pronto..."
- 10:33 Serie B a 22 squadre, Brescia, Salernitana e Samp ci provano. Le altre società non sono d'accordo
- 09:57 Caso Brescia, oggi l'udienza a Roma: concreto il rischio di un -4
- 09:00 Felice Scandone, l'under13 si laurea campione regionale
- 22:25 Playoff Serie B, andata semifinali: colpo Juve Stabia, lo Spezia vede la finale
- 21:56 Lega Pro, ritorno quarti playoff: Cerignola avanti a fatica, gli accoppiamenti delle semifinali
- 18:30 Primavera 2, il Frosinone batte il Parma e si aggiudica la Supercoppa
- 18:09 Serie B, la Samp alza la voce: "Basta illazioni, mai avuto alcun trattamento di favore"