Pasquale Luiso, responsabile della Primavera della Juve Stabia, ex attaccante, tra le altre, dell'Avellino, ha parlato a Radio Punto Nuovo del momento in casa biancoverde.
Queste le sue parole: "Panchina a Viterbo domenica? Non posso parlare su questo al momento. Parliamo di Avellino. Ha fatto 3-4 acquisti importanti, bisognava fare qualcosa davanti, è stato fatto con Tounkara e c'è qualcos'altro in corso, e ora sta a Rastelli mettere tutte le pedine al suo posto. Ora l'Avellino può fare un finale di campionato importante. Una rivoluzione è sbagliata? E' chiaro che se le cose non vanno bene è giusto rivoluzionare, se qualche acquisto fatto in estate soprattutto non ha reso. Ora non si può più sbagliare e fare le cose sul serio. Il mercato ti distrae sempre, perché chi non è contento sta sempre a telefono con il procuratore, resto, vado via, vado qui, lì hanno offerto di più. Quindi ben venga il 1° febbraio, anche se da professionista devi giocare fino alla fine con chi sei tesserato. E' questione di personalità, di palle, scusate il termine".
Su Marconi: "E' un bomber di categoria, è uno che i gol li ha fatti. Però sono del parere che ormai a 34 anni, se ti lasciano andare via, qualche conto va fatto. E' bravo di testa, è uno che ha fatto sempre gol, è un bel torellino. Spero che possa far bene ad Avellino".
Sulla piazza avellinese: "La Serie C è composta da girone di andata, poi il girone di ritorno inizia un altro campionato e poi altre 11 partite. Avellino è Avellino, è giusto che la gente voglia di più. Il quarto posto è a soli 5 punti, ma anche la zona playout è lì, a 3 punti. Quindi occhio anche alle spalle. Ma auguro all'Avellino e alla Juve Stabia, di essere protagonisti in questo girone di ritorno".
Altre notizie - Ex biancoverdi
Altre notizie
- 20:24 Il Monza si rinforza con un ex Sampdoria, Juventus e Sassuolo
- 18:06 Le altre di B - La Juve Stabia rischia di perdere i suoi pezzi pregiati, Pagliuca e Adorante verso l'addio
- 17:50 TS - Inchiesta de Le Iene su presunto tesseramento irregolare, la Sampdoria sospende il ds Silvani
- 17:30 Caso Brescia, ecco quando si discute il ricorso contro la penalizzazione
- 17:07 Le altre di B - Sudtirol, ufficiale il tecnico per la prossima stagione
- 16:25 UFFICIALE - La Lega di B comunica le date dei playout
- 15:12 UFFICIALE - Maurizio Buscaglia nuovo allenatore dell'Avellino Basket
- 15:10 Piazza Armerina - Scandone, il Palaferraro è già sold out
- 14:00 Scomparsa di Quirino Sgrosso, il cordoglio dell’Avellino
- 13:30 Missione milanese per Mario Aiello: il mercato dei lupi sta per entrare nel vivo
- 13:03 Palermo, ci siamo quasi per il nuovo allenatore: lo specialista Inzaghi
- 12:15 UFFICIALE - Alessandro Crotti si accasa a Scafati Basket
- 11:50 UFFICIALE - Avellino in ritiro a Rivisondoli, pre ritiro a Sturno: le date
- 11:45 Avellino piange Quirino Sgrosso, autore dell'attuale logo dell'US Avellino 1912
- 11:15 Aiello: "Rivisondoli, ecco perché questa scelta. Sul mercato cerchiamo giocatori esperti di B"
- 10:55 Mercato in uscita: Campanile verso il prestito in C
- 10:34 Brescia, anticipata a martedì 10 giugno l'udienza d'appello
- 09:20 Scandone, Soliani: "Il sogno continua. Piazza Armerina è la squadra più forte"
- 08:15 TS - "Ad Avellino, da Juary a Pafundi"
- 17:23 UFFICIALE - Avellino, annunciate quattro risoluzioni di contratto, Rastelli resta tesserato sino al 30 giugno
- 16:30 Patierno: "Avellino vive di calcio e ti senti calciatore. A Catania ho capito che saremmo andati in B. Resto? Per me sì, ma..."
- 13:10 Solofra, la prima conferma arriva nello staff tecnico
- 12:20 Chiacchio: "Una volta fissate le date, i playout di B si giocheranno. Farò del mio meglio per la Salernitana"
- 11:50 Soldi in cambio di un contratto: Sampdoria e Luca Silvani nel mirino de Le Iene, la replica del club
- 11:28 Avellino Basket, Lombardi: "Ringrazio mister Crotti. Resterà parte della nostra storia"
- 11:09 Avellino in ritiro a Rivisondoli: le date. Pre-ritiro in Irpinia: ballottaggio Ariano-Sturno
- 10:49 Scandone, ecco date e orari della finalissima contro Piazza Armerina
- 10:31 Le altre di B - Il Palermo su un ex portiere biancoverde
- 10:12 Le altre di B - Il Monza riparte dai big: pronte due riconferme
- 09:54 TMW - L'Avellino su un esterno offensivo svincolato
- 08:20 CdS - "Partenio out. Rischio esilio per l’Avellino"
- 18:15 Salernitana, il sindaco Napoli: "Al fianco del club, comportamenti oltre la censura"
- 17:50 Cavese e Casertana sul Toro di Sora per la panchina
- 17:19 Le altre di B - Ufficiale, la Carrarese ha scelto la sua guida tecnica
- 16:49 Parisi potrebbe affrontare l'Avellino: ecco perché
- 16:00 Mercato, difesa: crescente interesse per un terzino sinistro della Lazio
- 15:28 Sebastien Frey venerdì ospite a Borgo Ferrovia
- 12:29 Avellino, i rientranti non avranno chance. Il Trapani bussa per Pezzella
- 11:50 Un ex biancoverde verso una panchina di Serie A
- 11:25 Amichevole contro la Lazio a Frosinone, Criscitiello: "Volevo portare la Serie A contro l’Avellino"
- 11:00 Under15, l'Avellino cala il tris all'Ascoli e vola in semifinale
- 10:40 Serie B, tre club pronti a cambiare allenatore: le ultime
- 10:15 Avellino Basket, Crotti e non solo verso Scafati
- 09:45 Playout Serie B, l'attesa è ancora lunga: a Salerno la protesta degli ultras
- 09:20 Casertana, per la panchina si punta ad un ex biancoverde
- 23:05 Playoff Lega Pro, il Pescara si aggiudica la finale di andata: Ternana ko (in 10 dal 12')
- 19:25 Le altre di B - Il Cesena punta a diventare ricco: 10 milioni dalle cessioni
- 19:00 Serie C, l'Arezzo punta un biancoverde e un ex Avellino
- 18:30 Condò: "Vincere tre campionati in 12 anni una soddisfazione. Playoff, vedo Pescara favorito"
- 17:26 Le altre di B - Il Mantova ha scelto allenatore e ds per la prossima stagione