Walter Alfredo Novellino, ex allenatore, tra le altre, dell'Avellino, intervenuto alla trasmissione Zona Verde, di Sportchannel 214, ha parlato del momento in casa biancoverde, dopo la brutta sconfitta di Picerno.
Queste le sue parole: "A gennaio comincia un altro campionato. Mister Pazienza si è inserito bene, ma deve recuperare magari qualche elemento. La squadra è forte, ma ieri non mi è piaciuta a Picerno. Ma sono convinto che quando alle spalle hai una grande società, una grande dirigenza, all'intento si arriva. Devo fare i complimenti alla Juve Stabia, stanno facendo bene, è una squadra giovane, sbarazzina, ma credo che alla fine se la giocheranno Benevento e Avellino per arrivare in B".
Su Sgarbi: “E’ un giocatore importante, la frattura ce l’ha sul dito. Credo che possa giocare senza problemi con questa fasciatura o tutore. Lui è un giocatore di carattere, che non si risparmia, credo che possa operarsi un po’ più in là. Ieri, sì, ha fatto forse la peggiore partita, ma un po’ tutta la squadra ha fatto male. Credo che possa stringere i denti fino a fine anno e operarsi più in là”.
Sulla Juve Stabia: “Credo che ha cambiato tantissimo, ha tanti giovani bravi, che seguono l’allenatore e sta facendo un grandissimo campionato. E’ una squadra molto ben costituita, molto quadrata, compatta, unita, ripartono tutti, hanno voglia di correre. Bisogna fare i complimenti all’allenatore, prendono poch9*i gol, la squadra sa stare sul campo, possono dire la loro fino alla fine. Ma credo che alla fine se la giocheranno Avellino e Benevento”.
Sul futuro: "Io seguo da casa, sto studiando e se c’è la possibilità di tornare ad allenare ben venga, mi diverto, è una cosa che mi piace fare, vediamo cosa accadrà".
Altre notizie - Ex biancoverdi
Altre notizie
- 11:50 Un ex biancoverde verso una panchina di Serie A
- 11:25 Amichevole contro la Lazio a Frosinone, Criscitiello: "Volevo portare la Serie A contro l’Avellino"
- 11:00 Under15, l'Avellino cala il tris all'Ascoli e vola in semifinale
- 10:40 Serie B, tre club pronti a cambiare allenatore: le ultime
- 10:15 Avellino Basket, Crotti e non solo verso Scafati
- 09:45 Playout Serie B, l'attesa è ancora lunga: a Salerno la protesta degli ultras
- 09:20 Casertana, per la panchina si punta ad un ex biancoverde
- 23:05 Playoff Lega Pro, il Pescara si aggiudica la finale di andata: Ternana ko (in 10 dal 12')
- 19:25 Le altre di B - Il Cesena punta a diventare ricco: 10 milioni dalle cessioni
- 19:00 Serie C, l'Arezzo punta un biancoverde e un ex Avellino
- 18:30 Condò: "Vincere tre campionati in 12 anni una soddisfazione. Playoff, vedo Pescara favorito"
- 17:26 Le altre di B - Il Mantova ha scelto allenatore e ds per la prossima stagione
- 16:44 Ritiro estivo, l'Avellino lo annuncerà a breve. La Salernitana sceglie una meta sondata dai lupi
- 16:00 VIDEO - Sandro Abate, Pavarese: "Direzione arbitrale non all'altezza, grazie comunque a tutti per questa stagione"
- 15:30 Sandro Abate, il capitano: "Questo gruppo ha sovvertito ogni pronostico"
- 15:00 Binda: "Molte società stanno facendo fatica a iscriversi in C, brutto segnale"
- 14:20 TuttoAvellino.it sempre più crossmediale: seguici sui nostri canali social
- 13:25 Scandone, Sanfilippo: "Ora recuperiamo le energie per preparare al meglio l’ultimo atto di questa stagione straordinaria”
- 13:00 Avellino Basket, Nevola: "Progetto ambizioso. Ringraziamo Crotti. Buscaglia? Vediamo"
- 12:06 D'Agostino tra stadio, ritiro e futuro: "Faremo bella figura. Grande entusiasmo, abbiamo le idee chiare"
- 11:44 Ignoti spaccano le vetrine del Brescia Store, Cellino: "Così gli acquirenti scappano"
- 09:23 Verso la B. Questa sera l'andata tra Ternana-Pescara
- 22:40 La Scandone espugna Monopoli in gara 3 e si prende la finale
- 22:31 Playoff Serie B: la Cremonese batte lo Spezia e vola in A, liguri in cadetteria con l'Avellino
- 22:20 La Sandro Abate si arrende ai supplementari. Meta Catania agguanta la semifinale
- 21:25 Avellino, Antonini nome forte per il mercato in difesa
- 20:20 TuttoAV - Ritiro 2025, fumata bianca, Avellino in ritiro a Rivisondoli: le date e l'albergo
- 19:26 Memorial Sandro Criscitiello: Avellino-Lazio a Frosinone
- 16:51 L'Empoli si fionda su un attaccante che piace all'Avellino
- 14:56 Monopoli, Ostuni in vista della Scandone: "Siamo determinati a raggiungere la finale"
- 13:00 Avellino, dalla prossima settimana definizione ritiro e "assalto" a Zuberek
- 12:30 Caso Brescia, le motivazioni del TFN: smontata la tesi della truffa, il club poteva verificare la validità dei crediti di imposta
- 12:10 Tessere Branco, oltre 4.500 quelle sottoscritte: gli orari della biglietteria dal 3 al 13 giugno
- 11:45 Avellino Basket, Lewis: "Non vedo l'ora di ripartire"
- 11:20 Scandone, Sanfilippo: "Dobbiamo ripartire da questa fase difensiva per giocare un attacco più equilibrato"
- 23:25 Troppo Catania per la Sandro Abate. La qualificazione si deciderá in gara 3
- 21:00 Domani la finale di Champions League, il trofeo prodotto dalla Iaco Group: "La nostra presenza ci riempie di orgoglio e responsabilità"
- 20:30 D'Agostino: "Serie B a 22 squadre? Non credo succederà. Ritiro? Chiuderemo entro inizio settimana. Felici per la risposta dei tifosi per la tessera Branco"
- 19:21 Coppa Italia 2025-2026, ecco l'avversario dei lupi: agli ottavi possibile derby col Napoli
- 17:37 Serie B, il Brescia non si arrende: ricorso alla Corte Federale, playout ancora rinviati?
- 14:10 La Cavese pensa di rinnovare con Pezzella
- 13:00 Ritiro Avellino, ora in pole position c'è l'Abruzzo
- 12:20 Nuovo stadio Casertana, rottura tra D'Agostino e Ciuffarella: iscrizione a rischio?
- 12:00 Meta Catania, Juanra: "La spinta del nostro pubblico sarà importante"
- 11:30 Stadio Partenio-Lombardi, il Comune assegna le gare per i lavori
- 11:10 TMW - L'Avellino sarebbe interessato a un portiere della Fiorentina
- 10:42 Serie B, panchine caldissime: Pagliuca verso l'addio alla Juve Stabia, Entella-Gallo sarà divorzio?
- 10:11 Rappresentativa Under 16 di Lega Pro, 1-1 contro la Juventus: i lupacchiotti Frulio e Bianco titolari
- 09:45 Antonini dopo il -8 al Trapani: "Dobbiamo arrivare subito a 0, siamo sereni. L'Avellino ha vinto la C di 8 punti..."
- 09:10 Trapani, l'ironia di Antonini: "Ringrazio il nostro commercialista"