SEZIONI NOTIZIE

D'Agostino: "Voglio vincere, ma voliamo bassi facendo i fatti. Nuovo stadio? C'è tempo..."

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto

Società, settore giovanile, mercato, nuovo stadio. Tanti argomenti sciorinati da Angelo D'Agostino durante il media day al Partenio-Lombardi. 

Ecco le dichiarazioni del presidente dell'Avellino: "Ai tifosi dell'Avellino li abbraccio, non ho mai avuto occasione di farlo, perché siamo arrivati poco prima della chiusura per il Covid. Non ho avuto l'opportunità di confrontarmi con loro. Io sono un grande tifoso dell'Avellino, mi sento uno di loro da sempre. Con tanti sacrifici stiamo cercando di mettere in piedi un settore giovanile diverso da quello fatto negli ultimi tempi, selezionando giovani calciatori in casa nostra. Lavoriamo tanto a questo progetto, se ne occupa mio figlio Giovanni e i nostri collaboratori. Sui giovani di casa nostra bisogna costruire, non lasciarceli scappare.

Finora abbiamo volato basso, ma abbiamo fatto tante cose. E' la nostra caratteristica, chi ci conosce sa bene come siamo fatti. Vogliamo fare bene, abbiamo allestito una buona squadra, siamo l'Avellino, dobbiamo presentarci con un organico che dia lustro alla nostra città, senza fare brutte figure. Abbiamo molti calciatori di proprietà, finora sono soltanto due i calciatori presi in prestito.

Vogliamo disputare un buon campionato, io vorrei vincere, ma voliamo basso. Economicamente è un momento complicato per tutti, non dimenticatelo mai. Ora abbiamo i conti in regola, siamo una società modello. Sono venti giorni che i calciatori si aggregano uno per volta, per via dei tamponi. E' davvero complicato, anche per i costi, ogni quattro giorni dobbiamo sottoporre tutti a 40-50 tamponi. Tutta la procedura è rallentata.

Il nuovo stadio? Me lo immagino meglio di come se lo immagina il Sindaco, ma ci vorrà un po' di tempo, mica possiamo fare tutto ora".

Altre notizie
Mercoledì 30 settembre 2020
18:17 Calcio Minore D'Acierno stende la Vis Ariano in Coppa 18:09 Le altre di Lega Pro Il Foggia è ufficialmente in Lega Pro: l'allenerà Pasquale Maiuri 17:25 Le altre di Lega Pro Trapani, un po' di luce in fondo al tunnel: Alivision ha concesso la liberatoria per la cessione del club 16:46 News Mercato: due ex obiettivi dell'Avellino hanno trovato squadra 16:22 Calcio Minore Casaburi è del Città di Montoro
PUBBLICITÀ
16:08 Focus L'Avellino fa compere in casa del Genoa: si valuta un attaccante under 15:30 Ex biancoverdi Bisceglie, Bucaro: "Avellino-Bisceglie penso venga rinviata. I lupi secondi solo al Bari nel girone" 15:14 Calcio Minore Eccellenza, Lions: Gabriele Iodice ai Lions 15:00 L'Avversario Marco Arturo Romano (pres. Viterbese): "Avellino squadra costruita per vincere. Tounkara non ci sarà" 14:40 News Orlandi: "Silvestri calciatore duttile e di qualità, può fare bene" 14:11 Ex biancoverdi Mascara: "Avellino piazza incredibile, tifo ancora per i Lupi" 13:46 Copertina Avellino, accelerata per Zennaro: arriva in prestito dal Genoa 13:21 Calcio Minore Raffaele Biancolino si rimette gli scarpini 11:24 Calcio Minore Tamponi tutti negativi per i calciatori dell'Audax Cervinara: la nota del club 11:23 Focus Avellino, dal Frosinone spunta il nome di Andrea Errico 10:54 Le altre di Lega Pro Il Trapani non giocherà in coppa contro il Brescia, e spunta un nuovo problema fideiussione 09:31 Calcio Minore Colpo Broggi per il Parco Aquilone
Martedì 29 settembre 2020
19:25 Copertina Malagestione IDC: Avellino punito dal TFN, inibizione per Circelli 18:25 Le altre di Lega Pro Trapani a rischio esclusione: 3-0 a tavolino con la Casertana e penalizzazione in classifica 18:05 News Giudice sportivo, squalificato Tounkara della Viterbese. E Mokulu fa perdere il Ravenna a tavolino...