Dopo l'Albissola (conti in regola, ma assenza del campo di gioco), anche il Siracusa ha sventolato bandiera bianca e non si iscriverà al prossimo campionato di Serie C. 

La società siciliana si è arresa di fronte alle difficoltà di reperire i fondi necessari per adempiere all'iscrizione, mollando il colpo ieri sera, tre giorni prima del termine ultimo del 24 giugno. 

Nelle prossime ore dovrebbe consumarsi anche la fine della Lucchese, mentre ad Arzachena sembra muoversi qualcosa e le prossime ore saranno decisive per il futuro del club gallurese. E' corsa contro il tempo a Foggia, dove c'è bisogno di almeno un paio di milioni di euro per formalizzare il tutto. 

Acqua alla gola, invece, per il Rieti che deve trovare quasi 800 mila euro in poche ore: è tutto nelle mani del presidente Curci, dopo il forfait della cordata interessata alla compagine laziale. Anche la Viterbese non se la passa bene e dipende dalla decisione del presidente Camilli, sempre intenzionato a farsi da parte. 

Sul fronte riammissioni, la Virtus Verona ha dichiarato di essere pronta a tornare in Serie C, così come il Modena e il Cerignola dalla Serie D. 

Sezione: Focus / Data: Sab 22 giugno 2019 alle 12:38
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print