L'Avellino domani affronterà al Partenio-Lombardi la Vibonese, una squadra in salute, a ridosso della zona playoff, reduce da due zero a zero consecutivi, il primo domenica scorsa a Bari (dove l'Avellino ne ha presi 4) e l'altro con il Palermo. Insomma, due risultati importanti da prendere in considerazione. 
Intervenuto via Skype alla trasmissione Contatto Sport di Prima Tivvù, il ds della Vibonese, Luigi Condò, ha parlato in vista della gara di domani con l'Avellino al Partenio. 
Queste le sue parole: "Conosciamo il valore dell'Avellino, viene da una brutta sconfitta a Bari e quindi vorrà riscattarsi. E' una squadra forte, con un livello importante, costruita per fare un campionato importante e sarà una gara difficile per noi. Proveremo a fare la nostra come fatto con Bari e Palermo e strappare un risultato positivo. Cercheremo di fare bella figura, sappiamo che di fronte avremo una delle prime tre del campionato e c'è bisogno di una massima attenzione. Il campionato certamente non ha una grande regolarità. Noi, come l'Avellino, siamo stati falcidiati dal Covid, non ci siamo allenati per un mese e mezzo, abbiamo dovuto recuperare partite, facendo un vero tour de force, un pò come ha fatto l'Avellino. E' un campionato difficile, questo girone è ll più complicato della Lega Pro, con piazze come Avellino, Ternana, Bari, Palermo, Catania e via dicendo. Piazze che possono stare in Serie A, Avellino è una di quelle. Il nostro obiettivo è la salvezza, parlare di altri obiettivi non ha senso, certo siamo a ridosso dei playoff ma sappiamo cosa dobbiamo fare e cercheremo di salvarci il prima possibile". 

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 22 dicembre 2020 alle 10:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print