SEZIONI NOTIZIE

Juve Stabia, Padalino: "Derby sentito, peccato non ci siano i tifosi. Braglia? Un lusso per la Lega Pro"

di redazione TuttoAvellino
Vedi letture
Foto
© foto di Giuseppe Scialla

L'allenatore della Juve Stabia, Pasquale Padalino ha presentato la sfida di domani sera contro l'Avellino. "Ci attende un derby molto sentito, spiace solo non poter contare sui tifosi che, soprattutto in questi contesti, rappresentano un valore aggiunto da una parte e dall’altra. Di fronte avremo un allenatore come Piero Braglia che, al di là dei trascorsi qui a Castellammare, per la Lega Pro rappresenta un lusso. È chiaro che da parte mia vi sia l’ambizione di vincere qui come ha fatto lui. Dovremo essere in grado di affrontare ogni gara come fosse un derby, soprattutto quando ci troveremo di fronte compagini che, proprio come l’Avellino, mirano alla vittoria del campionato. Orlando? sta seguendo un programma di lavoro differenziato, avrà bisogno di circa due settimane per adattarsi al ritmo della squadra e trovare una condizione atletica soddisfacente", si legge su Stabia Channel.

Altre notizie
Giovedì 22 ottobre 2020
15:45 Ex biancoverdi Schira: "Di Paolantonio svincolato? E' sconcertante, molti dirigenti soffrono di miopia" 15:18 L'Avversario Guidi (all. Casertana): "Castaldo non ci sarà con l'Avellino. Sarebbe stata una gara speciale" 14:53 Copertina Avellino, test negativi per il gruppo squadra: si gioca contro il Foggia 14:25 Focus Foggia-Avellino sarà trasmessa in chiaro sulla pagina Facebook di Eleven Sports 14:10 Basket Scandone, Canonico: "In caso di sconfitta a tavolino contro Sant'Antimo faremo ricorso"
PUBBLICITÀ
13:54 Calcio Minore Lnd, polizza assicurativa a tutela delle società nel periodo Covid 12:50 Calcio Minore Francesco Vella con il cuore in mano si rivolge a Monteverde: "Fermati per proteggere comunità" 11:46 Focus Disservizio Eleven Sports: scatta la diffida per tutelare gli abbonati 11:02 Le altre di Lega Pro Ghinassi (diesse Juve Stabia): "Noi società solida, tra le favorite c'è l'Avellino" 10:27 Focus Eleven Sports, ancora problemi: a rischio la visione di Foggia-Avellino? 09:05 Calcio Minore Arriva la chiarezza del Comitato Campania: fino al 13 novembre stop ai seguenti campionati 08:59 Copertina L'Avellino vuole riprendere a correre: a Foggia per tornare alla vittoria. Presentazione e probabile formazione 01:49 Futsal Emilio Lanzetta nuovo coach del Cus Avellino
Mercoledì 21 ottobre 2020
21:21 Le altre di Lega Pro Palermo-Turris rinviata 10 min prima dell'inizio. Dg Turris: "E' una vergogna" 20:55 Copertina Avellino, ecco i convocati di Braglia per la gara contro il Foggia 20:18 Calcio Minore Il Solofra strapazza il Vitulano in Coppa 18:45 Basket Supercoppa: la Scandone non si presenta, solo Sant'Antimo al PalaDelMauro. Cosa accadrà? 18:35 Le altre di Lega Pro Il Palermo ha troppi positivi al Covid-19: rinviata la gara contro la Turris 17:52 Le altre di Lega Pro Livorno, contestazione macabra: spuntano croci e teste di maiale allo stadio 17:06 Ex biancoverdi Campilongo: "L'Avellino ad oggi è superiore al Foggia. De Francesco? Non lo vedo come un play"