Ai microfoni del Calcio della Tuscia, in casa SFF Atletico ha parlato il vice presidente Furio Fischer che ha rincarato la dose riguardo al trattamento ricevuto al Partenio-Lombardi: "Una cosa vergognosa, una cosa così non te l’aspetti da una società che fino allo scorso anno militava in serie B. Ma probabilmente gli rodeva dei quattro gol rimediati all’andata. Clima intimidatorio a cominciare dal nostro arrivo. E’ stato impedito l’accesso agli spogliatoi al direttore generale Chierchia ed al nostro team manager Valerio Fischer. Dirigenti costretti a fare il biglietto d’ingresso ad un kilometro dallo stadio. Sono stato minacciato per non aver fatto sedere la moglie in un posto consono nella gara d’andata quando non era assolutamente vero considerando anche che al Paglialunga gli spazi non sono certo quelli del Partenio. Rissa finale scatenata da Sforzini, che l’arbitro ha visto perché si voleva vendicare dell’andata nei confronti di Donnarumma, quando all’andata l’unica cosa che è accaduta sono i quattro gol che hanno raccolto in fondo alla rete.
A fine partita il presidente dell’Avellino mi voleva spiegare ma gli ho risposto che c’era poco da spiegare, personalmente non dialogo con le persone ignoranti che lui rappresenta. Non capisco perché dobbiamo sopportare la presenza di squadre che sono fallite e che stanno qui solo per un lodo inventato non si sa quanti anni fa. Noi, come tutti gli altri club di questo girone stiamo in serie D con fatica, sacrifici ed investimenti fatti negli anni. Invece loro si ritrovano qui non si sa per quale merito sportivo o motivo”.
Altre notizie - L'Avversario
Altre notizie
- 20:24 Il Monza si rinforza con un ex Sampdoria, Juventus e Sassuolo
- 18:06 Le altre di B - La Juve Stabia rischia di perdere i suoi pezzi pregiati, Pagliuca e Adorante verso l'addio
- 17:50 TS - Inchiesta de Le Iene su presunto tesseramento irregolare, la Sampdoria sospende il ds Silvani
- 17:30 Caso Brescia, ecco quando si discute il ricorso contro la penalizzazione
- 17:07 Le altre di B - Sudtirol, ufficiale il tecnico per la prossima stagione
- 16:25 UFFICIALE - La Lega di B comunica le date dei playout
- 15:12 UFFICIALE - Maurizio Buscaglia nuovo allenatore dell'Avellino Basket
- 15:10 Piazza Armerina - Scandone, il Palaferraro è già sold out
- 14:00 Scomparsa di Quirino Sgrosso, il cordoglio dell’Avellino
- 13:30 Missione milanese per Mario Aiello: il mercato dei lupi sta per entrare nel vivo
- 13:03 Palermo, ci siamo quasi per il nuovo allenatore: lo specialista Inzaghi
- 12:15 UFFICIALE - Alessandro Crotti si accasa a Scafati Basket
- 11:50 UFFICIALE - Avellino in ritiro a Rivisondoli, pre ritiro a Sturno: le date
- 11:45 Avellino piange Quirino Sgrosso, autore dell'attuale logo dell'US Avellino 1912
- 11:15 Aiello: "Rivisondoli, ecco perché questa scelta. Sul mercato cerchiamo giocatori esperti di B"
- 10:55 Mercato in uscita: Campanile verso il prestito in C
- 10:34 Brescia, anticipata a martedì 10 giugno l'udienza d'appello
- 09:20 Scandone, Soliani: "Il sogno continua. Piazza Armerina è la squadra più forte"
- 08:15 TS - "Ad Avellino, da Juary a Pafundi"
- 17:23 UFFICIALE - Avellino, annunciate quattro risoluzioni di contratto, Rastelli resta tesserato sino al 30 giugno
- 16:30 Patierno: "Avellino vive di calcio e ti senti calciatore. A Catania ho capito che saremmo andati in B. Resto? Per me sì, ma..."
- 13:10 Solofra, la prima conferma arriva nello staff tecnico
- 12:20 Chiacchio: "Una volta fissate le date, i playout di B si giocheranno. Farò del mio meglio per la Salernitana"
- 11:50 Soldi in cambio di un contratto: Sampdoria e Luca Silvani nel mirino de Le Iene, la replica del club
- 11:28 Avellino Basket, Lombardi: "Ringrazio mister Crotti. Resterà parte della nostra storia"
- 11:09 Avellino in ritiro a Rivisondoli: le date. Pre-ritiro in Irpinia: ballottaggio Ariano-Sturno
- 10:49 Scandone, ecco date e orari della finalissima contro Piazza Armerina
- 10:31 Le altre di B - Il Palermo su un ex portiere biancoverde
- 10:12 Le altre di B - Il Monza riparte dai big: pronte due riconferme
- 09:54 TMW - L'Avellino su un esterno offensivo svincolato
- 08:20 CdS - "Partenio out. Rischio esilio per l’Avellino"
- 18:15 Salernitana, il sindaco Napoli: "Al fianco del club, comportamenti oltre la censura"
- 17:50 Cavese e Casertana sul Toro di Sora per la panchina
- 17:19 Le altre di B - Ufficiale, la Carrarese ha scelto la sua guida tecnica
- 16:49 Parisi potrebbe affrontare l'Avellino: ecco perché
- 16:00 Mercato, difesa: crescente interesse per un terzino sinistro della Lazio
- 15:28 Sebastien Frey venerdì ospite a Borgo Ferrovia
- 12:29 Avellino, i rientranti non avranno chance. Il Trapani bussa per Pezzella
- 11:50 Un ex biancoverde verso una panchina di Serie A
- 11:25 Amichevole contro la Lazio a Frosinone, Criscitiello: "Volevo portare la Serie A contro l’Avellino"
- 11:00 Under15, l'Avellino cala il tris all'Ascoli e vola in semifinale
- 10:40 Serie B, tre club pronti a cambiare allenatore: le ultime
- 10:15 Avellino Basket, Crotti e non solo verso Scafati
- 09:45 Playout Serie B, l'attesa è ancora lunga: a Salerno la protesta degli ultras
- 09:20 Casertana, per la panchina si punta ad un ex biancoverde
- 23:05 Playoff Lega Pro, il Pescara si aggiudica la finale di andata: Ternana ko (in 10 dal 12')
- 19:25 Le altre di B - Il Cesena punta a diventare ricco: 10 milioni dalle cessioni
- 19:00 Serie C, l'Arezzo punta un biancoverde e un ex Avellino
- 18:30 Condò: "Vincere tre campionati in 12 anni una soddisfazione. Playoff, vedo Pescara favorito"
- 17:26 Le altre di B - Il Mantova ha scelto allenatore e ds per la prossima stagione